Massaggio Yoni, il preliminare tantrico che risveglia corpo e anima

Il massaggio Yoni è il preliminare tantrico che risveglia il piacere femminile, risvegliando anima e corpo

Nell’ultimo periodo si è parlato molto del massaggio Yoni, un preliminare tantrico, in grado di risvegliare anima e corpo della donna, che sta spopolando in Inghilterra. A renderlo particolare è il fatto che la stimolazione si concentra in particolare sulle parti intime, tanto che lo Yoni viene anche chiamato massaggio vaginale.

Questa pratica è totalmente incentrata sul piacere femminile, che viene raggiunto grazie a tocchi delicati e sensuali, non a caso la maggioranza dei massaggi termina con l’orgasmo. La tecnica antichissima è stata esportata in Europa da alcuni esperti, in particolare da Kate Travis, fra i massimi esponenti del massaggio Yoni, che opera presso il Massage Her di Londra, dove una seduta può costare fra le 250 e le 490 sterline. Come si svolge il massaggio? La cliente viene bendata, spogliata e fatta stendere a pancia in giù sul lettino. Da quel momento l’operatrice inizierà a massaggiarla sino a portarla al culmine del piacere. Questa pratica tantrica non si limita ad azioni meccaniche, per questo è necessario che ci sia una forte attrazione sessuale fra chi “subisce” il massaggio Yoni e chi lo svolge, la dimensione psicologica infatti è fondamentale ed è importante che ci sia un’atmosfera rilassata e intima.

Se non vi sentite ancora pronte per provare il massaggio Yoni fatto da un esperto del settore, potete provare a riprodurlo nella vostra camera da letto. Sarà sufficiente l’atmosfera giusta, un po’ di candele e dell’olio lubrificante, per raggiungere un effetto simile. Come effettuare il massaggio? Per prima cosa è importante che vi sentiate rilassate e a vostro agio. Per questo motivo il partner dovrà inizialmente massaggiare tutto il corpo, insistendo particolarmente sulle zone erogene. La pratica si sposterà poi sui seni ed infine sulle parti intime. Qui, alternando movimenti circolari, brevi tocchi e stimolazioni più decise, vi consentirà di raggiungere l’orgasmo.

Massaggio Yoni, il preliminare tantrico che risveglia corpo e anima
Massaggio Yoni, il preliminare tantrico che risveglia corpo e ani...