Le migliori frasi erotiche per accendere la passione

Sono tante le frasi erotiche con cui accendere in poco tempo il fuoco della passione in qualsiasi coppia d'amore: ecco le migliori da usare

Molto spesso è necessario riaccendere la passione in una coppia che, per via dello stile di vita o altri fattori, può vedere il desiderio sessuale dei partners assopirsi. Una soluzione ideale per riaccendere la passione in una coppia possono essere le frasi erotiche, dette in alcuni momenti particolari, e che possono dare nuova linfa ed energia alla passione amorosa. Sono tante le tipologie, alcune possono essere riprese, ma può spesso succedere che vengano spontanee durante alcuni momenti di intimità della coppia stessa.

Uno dei principali rimedi per riaccendere la passione in un rapporto di coppia è quello di utilizzare svariate frasi erotiche. Il momento ideale per pronunciarle e accendere la passione, è sicuramente quello dell’intimità di una coppia. Quindi si può pensare al momento in cui si va a dormire nello stesso letto oppure appena ci si inizia a coccolare in maniera sensuale.

Tra le migliori frasi erotiche da poter usare nei momenti di intimità, troviamo sicuramente quelle che fanno riferimento al desiderio sessuale. “Ho voglia di te”, “Ho voglia di sentirmi tua”, “Ho un fortissimo desiderio del tuo corpo”, sono soltanto alcune delle idee che possono accendere in maniera immediata l’eros all’interno di una coppia. Si può poi passare a delle frasi più romantiche e allo stesso tempo sensuali, come “Voglio essere la tua donna” oppure “Fammi sentire donna”, che possono nascondere un desiderio molto sensuale.

Si possono utilizzare anche frasi erotiche particolarmente hot per riaccendere il desiderio e le passione in un rapporto di coppia. “Voglio fare l’amore con te tutta la notte” oppure “Voglio godere con te” o anche “Voglio sentirti dentro di me”, possono essere delle ottime idee per provocare e sedurre il proprio partner.

Non mancano sicuramente le idee per coloro i quali hanno intenzione di usare le frasi erotiche per accendere il desiderio sessuale e per dimenticare qualsiasi tipo di freno o inibizione.

Una frase che può essere considerata letteralmente magica è “Cosa vuoi che faccia“, che vi permetterà di diventare il primo desiderio sessuale del vostro partner, il quale non avrà alcun freno nel fare qualsiasi tipo di richiesta, anche quelle più spinte e hot che mai vi sareste pensate di immaginare.

Le migliori frasi erotiche per accendere la passione