Fare l’amore in estate: i luoghi anti-caldo

In estate la voglia di fare l'amore aumenta, ma le alte temperature possono scoraggiare. Basta scegliere i luoghi giusti

L’estate siamo tutti più caldi. E non è solo questione di temperatura atmosferica. La bella stagione ci permette di recuperare tempo libero, di scoprire il nostro corpo e di ritrovare un più diretto contatto con noi stessi e con gli altri. E mentre il termometro sale, sale anche la nostra libido.

Per approfittarne, senza farsi scoraggiare dal caldo, basta usare un po’ di fantasia. Basta sfruttare le tante possibilità offerte dall’estate e pensare a posizioni non convenzionali, che possano allo stesso tempo battere la calura e farvi vivere in modo un po’ diverso l’intimità con la vostra metà.

Una delle più belle esperienze che potete vivere d’estate con il vostro partner è fare l’amore rinfrescati dall’acqua. Che sia sotto lo stimolante getto di una doccia, nella vostra piscina di casa lontano da occhi indiscreti o anche condividendo il piacere nella vostra vasca da bagno casalinga, di sicuro, ricorrendo alla carezza fresca dell’acqua sulla pelle, potrete battere in un colpo solo calura e noia. Se poi sceglierete l’idromassaggio, probabilmente questo diventerà uno dei vostri modi preferiti di fare l’amore, non solo quando fa caldo.

L’estate è la stagione in cui viviamo di più all’aria aperta e a contatto con la natura e questo ci da tante occasioni per vivere il sesso in modo fresco. A proposito di mare, per esempio, fare l’amore nella cambusa in barca, di sera, godendosi la piacevole brezza che arriva dalle onde è un’esperienza da provare e che vi lascerà soddisfatti e felici.

Se avete intenzione di andare in montagna invece, un’idea per fare l’amore senza soffrire il caldo è quella di approfittare dell’aria fresca e rigenerante di una bella serata al buio sotto le stelle, godendovi la vostra intimità, in tenda.

Se non partite e restate in città, potete comunque trovare posizioni ‘rinfrescanti’ e soddisfacenti. Da provare il contatto dei corpi con il pavimento, una posizione stimolante che renderà speciale anche le vostre sere d’estate in casa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fare l’amore in estate: i luoghi anti-caldo