Le 5 fantasie erotiche più comuni che piacciono a lei

Dall'incontro con uno sconosciuto al rapporto con una persona potente: scopriamo le fantasie più comuni delle donne

Quali sono le fantasie erotiche che piacciono di più alle donne?

Proprio come accade per il sesso maschile, anche quello femminile ha dei desideri particolari sotto le lenzuola. Sogni grandi e piccoli che possono riaccendere il piacere e rendere un po’ meno monotona la routine di coppia. Il problema è che spesso facciamo fatica a renderli reali o, peggio ancora, a raccontarli al partner. Ma quali sono? In realtà le donne hanno alcune fantasie erotiche piuttosto comuni: scopriamole tutte.

Sesso con uno sconosciuto – Il brivido di lasciarsi andare con una persona di cui non si sa nulla, l’avventura di una notte che non si ripeterà mai più: tante donne sognano di lasciarsi andare con uno sconosciuto. Il motivo? Dare forma alle proprie fantasie e a ciò che si desidera è più facile, a volte, se si ha di fronte qualcuno che non ci conosce e per questo non può giudicarci.

Essere dominate – Soprattutto le donne che nella vita hanno il controllo di tutto, spesso sognano di lasciarsi andare completamente in camera da letto, passando lo scettro del potere all’uomo.

Dominare – La dominazione può rivelarsi un potente afrodisiaco nella coppia, sia quando è la donna a comandare che quando è l’uomo. Sono tante le donne che vorrebbero vedere il proprio uomo fra le lenzuola eseguire gli ordini senza fiatare, facendo di tutte per assecondarle.

Fare sesso all’aperto – Una delle fantasie più comuni per lei è senza ombra di dubbio il sesso all’aperto. La paura di essere scoperti, il rapporto che si consuma in fretta, con tanta passione, e l’idea di fare qualcosa di proibito sono tutti elementi che contribuiscono ad alimentare l’eccitazione.

Fare sesso con una persona potente – Il professore, il capo o il dirigente, poco cambia. Gli uomini di potere hanno un grande fascino e fra le fantasie erotiche delle donne c’è anche quella di fare l’amore con qualcuno di molto potente e autorevole.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Le 5 fantasie erotiche più comuni che piacciono a lei