Come capire se il tuo lui ti tradisce? Ecco i segnali di un tradimento

Quali sono i segnali di un tradimento: impara a scoprire le tracce di un fedifrago

Si dice che chi ha le corna sia sempre l’ultima a rendersi conto di averle. A volte è vero, forse perché è più facile negare l’evidenza piuttosto che affrontare una realtà scomoda e dolorosa come l’essere tradite dal proprio partner. Ma in fondo capire se ti tradisce non è così complicato, per lo meno è sicuramente più semplice che accettarlo. Il tradimento perfetto, come il delitto perfetto, non esiste: a mano che non sia furbissimo (probabilità remota), prima o poi il traditore finisce per tradirsi da solo, e lasciare in giro una prova.

Il primo campanello d’allarme sono delle strane novità nell’aria. Per esempio non molla un attimo il suo telefonino. Non lo lascia mai incustodito e ha bloccato la tastiera con un codice. Ti starà nascondendo qualcosa? Ha sempre ignorato Facebook ma alla fine ha ceduto, iscrivendosi. È tornato in contatto con i vecchi compagni di scuola e ora è un susseguirsi di rimpatriate. Non è che ha rincontrato qualche ex? Ricordati di me di Muccino insegna…

Altro segnale: ha cambiato le sue abitudini. Lui, che ha sempre fatto gli orari di un impiegato statale, 8 ore e non un minuto di più. Adesso non tiene più il conto degli straordinari, che guarda caso non gli vengono neppure pagati. O ancora: il suo sport preferito era starsene sdraiato sul divano, ma con tua grande sorpresa si è dato al movimento, iscrivendosi in palestra, o peggio ancora a un corso di ballo. Insospettisciti, perché palestre, piscine e scuole di ballo sono tra i luoghi più gettonati dai traditori. Oltre al divano, ha deciso di dire addio alle maniglie dell’amore, mettendosi a dieta. Si è perfino comprato dei vestiti nuovi, proprio lui che da solo non si è mai preso neppure un paio di calzini.

Infine, il totale disinteresse nei confronti di quello che fai tu. Ti ha sempre fatto il broncio quando ti vedeva uscire sola con le tue amiche. Ora invece è tutto contento di vedertelo fare. Ti ha perfino detto: «Sei stanca, perché non passi un bel weekend rilassante da tua madre?». È chiaro che se ti togli dai piedi non è che felice. E poi fate sesso sempre più di rado.

A questo punto i sospetti sono tanti, troppi. Cosa fare? Istallare software spia su pc e smartphone non è legale. Frugare nelle tasche alla ricerca di scontrini e ricevute sospette, o seguirlo, potrebbero bastare a togliervi ogni dubbio.

Come capire se il tuo lui ti tradisce? Ecco i segnali di un tradimento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Come capire se il tuo lui ti tradisce? Ecco i segnali di un tradi...