Fare l’amore tra le bollicine dell’idromassaggio

Per le donne il luogo più sexy per fare sesso è la vasca idromassaggio

Le donne amano le bollicine, ma non quelle dello spumante. Il 30 per cento del gentil sesso considera la vasca idromassaggio una soluzione antistress molto potente, ma soprattutto il luogo più sexy dove fare l’amore. A rivelarlo, un’indagine di Men’s Health condotta su un campione di mille donne. Alla domanda dove vorresti provare a fare sesso almeno per una volta, le signore intervistate non hanno avuto dubbi: l’idromassaggio. Il 28 per cento ha confessato invece di sognare un’anonima stanza d’albergo come evasione dalla quotidianità, principale responsabile dello stress, che come si sa è nemico giurato per la libido. Il 22 per cento invece vorrebbe farlo “uguale ma diverso“: nel solito letto, ma senza smettere di sperimentare.

Per il 16 per cento il camerino di un negozio rappresenta il luogo proibito per eccellenza. Questo si è rivelato un desiderio tipicamente femminile perché, per il cervello delle donne, secondo studi condotti dall’università del Kentucky, lo shopping è una droga che favorisce l’erotismo, in quanto libera la dopamina (l’ormone del benessere). Secondo il 12 per cento delle risposte la cucina resta sempre nella top list dei posti scomodi ma erotici, come anche il piano la lavatrice (un classico). Un 11 per cento rivela poi che amerebbe farlo sospesa in aria, ad esempio su un amaca.

Posto classico ma soprattutto “di necessità”, confermato dal 9 per cento, è l’automobile. Preferite ovviamente le familiari spaziose. Il 6 per cento si confessa amante della natura e lo farebbe nei boschi, ma sotto la tenda “giusta”. Non mancano le donne acrobatiche (4%), che userebbero la palla svizzera (fitball), oltre che per tonificare i muscoli, anche come base d’appoggio per fare l’amore. Infine uno sparuto ma determinato 1 per cento delle mille intervistate mostra interesse per il treno, ma non a bordo: la vera idea che stuzzica la fantasia sono le rotaie.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Fare l’amore tra le bollicine dell’idromassaggio