Martina Stella, dal parrucchiere al principe d’Inghilterra: flirt con Harry

Mentre suo fratello William sta per diventare padre per la seconda volta, Harry è sempre alla ricerca dell’anima gemella. Anche se pare che adesso l’abbia trovata proprio qui in Italia. Il principino avrebbe infatti perso la testa per Martina Stella.

A riportare lo scoop bomba è Novella 2000. Stando al settimanale ci sarebbe del tenero tra Harry e Martina, o meglio lui è innamorato perso. Si vocifera anche di viaggi tra Londra e Roma, naturalmente fatti in incognito per non essere riconosciuto dai paparazzi. In fondo, Harry è single dopo la fine della storia con Cressida Bonas. Anche Martina è libera. Infatti, si è lasciata già da qualche mese con l’hair stylist Gabriele Gregorini, dal quale ha avuto la piccola Ginevra.

Intanto, l’attrice italiana non smentisce il possibile flirt con Harry e si limita a replicare: “Non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto“. Quindi, nessun no secco, Martina lascia aperta una possibilità. E ora è caccia all’indizio. D’altro canto si sa, al piccolo di casa Windsor piacciono le bionde, le sue ex Cressida e Chelsy Davy lo erano.

Dunque, Harry come Lapo sceglie Martina Stella? Aspettiamo le prove…