Sex toys per San Valentino: i migliori per “festeggiare” da sole o in coppia

Vibratori e non solo: ti sveliamo i sex toys per San Valentino più spicy da provare in coppia oppure da sola

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il modo migliore per festeggiare San Valentino? Con un sex toys! A rendere la festa più romantica dell’anno very spicy ci pensano tanti giocattoli erotici. E poco importa che tu sia in coppia oppure sola, il piacere, d’altronde, non ha limiti, soprattutto quando ci si diverte sotto le lenzuola con sex toys colorati e accattivanti. L’ideale per sperimentare qualcosa di diverso con il partner oppure per concedersi una serata di puro appagamento in solitudine.

Il mini stimolatore per il massimo piacere

Offerta
Control Mini Stimolatore
Stimolatore con forma leggermente curva

Non hai mai provato i sex toys e vuoi sperimentare (senza spendere troppo)? Allora l’ideale è questo mini stimolatore firmato Control. Il prezzo è decisamente piccolo – appena 15,61 euro -, il formatto anche, mentre il piacere che promette sarà piuttosto intenso. Realizzato con superfici sferiche per regalare sensazioni intense, questo sex toys è morbido al tatto e semplicissimo da utilizzare. Basta accenderlo con il pulsante e variare la vibrazione a seconda delle esigenze (ce ne sono ben cinque). Il plus? La luce soffusa per sfruttarlo al buio o sotto le lenzuola.

Il vibratore che stimola il punto G

Vibratore Sessuale per Donna
Vibratore con otto velocità che stimola il punto G

Discreto, ma soprattutto efficace, questo vibratore è da sempre fra i più apprezzati, da usare in coppia oppure da sole. Realizzato in silicone anallergico e morbido, ha ben otto velocità e venti modalità di vibrazione, da provare tutte per scoprire la tua preferita. Ti basterà accenderlo e avvicinare la testina al clitoride per scoprire un piacere intenso e nuovo. Il costo? Solo 18,95 euro.

Il vibratore vaginale e clitorideo a sfere

Offerta
Durex Play Sorbett-Oh
Massaggiatore a tre sfere

Fra i più amati e recensiti su Amazon, questo vibratore vaginale e clitorideo ha una originale forma a tre sfere. Questo per offrire una stimolazione ancora più intensa e sensazioni coinvolgenti. Il silicone si riscalda a contatto con il corpo umano, è poco rumoroso e ha un design morbido. Le otto modalità differenti di vibrazione si possono poi provare anche sotto la doccia: questo vibratore infatti è impermeabile. In offerta su Amazon viene 35,99 euro con la garanzia della massima privacy. Il pacco infatti arriva presso l’indirizzo scelto senza riferimenti al brand e in anonimo.

Il vibratore a onde

Offerta
Vibratore a onde di pressione
Vibratore a forma di pinguino con ventosa per clitoride

Hai mai provato un vibratore a onde? Se la risposta è no è decisamente arrivato il momento di investire 39,95 euro per il tuo piacere e per giocare con il tuo partner. Non lasciarti ingannare dalla forma a pinguino, questo sex toys sa fare piuttosto bene il suo lavoro! Presenta una ventosa per clitoride con ben 11 modalità di vibrazione, succhiando con delicatezza la tua zona più sensibile. Le onde di pressione, secondo chi le ha già provate, sono indimenticabili e decisamente da testare. San Valentino potrebbe essere l’occasione giusta!

I sex toys di coppia

Vibratore per uomo e donna
Sex toys di coppia per lui e lei

Per San Valentino non poteva mancare il sex toy di coppia. Cosa 219 euro, ma è un ottimo investimento per riaccendere la passione con il partner. Il set prevede un vibratore indossabile Moxie e un anello vibrante Bond. La vibrazione dei sex toys si può controllare facilmente tramite l’app per una serata di coppia very spicy.

Il vibratore a punta per orgasmi multipli

Fra i vibratori più spicy e originali da regalare (e regalarsi) per San Valentino c’è senza dubbio il Lelo Dot. Un vibratore a punta che promette di regalare orgasmi multipli. Waterproof e con otto velocità, ha la forma di una goccia di silicone. Grazie alla punta morbida permette di cambiare le sensazioni percepite e di sperimentare con il partner o da sole, per scoprire nuove frontiere del piacere grazie a un sex toys elegante e piccante al punto giusto.