Elisa Isoardi conferma: “Sì io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando”

Ne avevamo parlato qualche tempo fa, ora arriva la conferma direttamente da Elisa Isoardi. Tra lei e Matteo Salvini è amore. La bella presentatrice confessa a Chi la sua love story: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

La bella presentatrice, dunque, smorza il gossip sul nascere e dice chiaramente le cose come stanno. Lei e Salvini da qualche mese sono inseparabili. I due si conoscono dal 2009, ma hanno cominciato a frequentarsi solo quando sono tornati single (Elisa Isoardi è stata legata all’imprenditore Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic).

L’ex Miss però non si sbilancia sul futuro. “Sull’educazione sentimentale io cado”, dice Elisa Isoardi a Chi. “Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo”.

Alla domanda se la sua altezza le crei problemi con i fidanzati Elisa Isoardi risponde: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”.