Sesso, soldi e bugie dietro alla rottura tra Arnaud Mimran e Claudia Galanti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ora che l’ha persa, deve armarsi di pazienza e di una certa determinazione per convincerla. Arnaud Mimran ormai è un ex di Claudia Galanti, ma non si rassegna e prova a lanciarle messaggi attraverso un’intervista – accorata – rilasciata a Diva e Donna, svelando i retroscena della sua rottura con la modella paraguaiana: “Le darò quello che vuole, nessun problema”.
 
La questione denaro non costituisce né ha mai costituito un problema per l’imprenditore francese, padre dei tre figli della Galanti, che ha accumulato oltre un miliardo di euro di patrimonio. Nulla che non avessimo intuito, considerando lo shopping continuo di Claudia, le ville, la vita tra Parigi e Milano. “Non mi vergogno della mia ricchezza. Ho sempre comprato tutto per lei, per farla felice. Lei chiedeva e io compravo”. Ma in questo idillio una fase di rottura c’è stata.

Poi “per circa sei mesi prima della crisi ho avuto un periodo difficile. Ero nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva. Voleva fare vita mondana”. E così Claudia se ne è andata. Arnaud si è fatto fotografare con donne avvenenti, Tamara Pisnoli in particolare, con cui nega di avere una liason. Anche se del sesso, per sua stessa ammissione, non riese a fare a meno…

Ha ripreso le vecchie abitudini e ha già un nuovo accompagnatore. “Vederla con un altro uomo mi dà fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l’uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi“.