Ospedali Bollini Rosa: visite gratuite per le donne

La prevenzione è molto importante per la tua salute: per questo motivo non puoi perdere l'iniziativa "Bollino Rosa" che ti permetterà di ricevere una visita specialista o un servizio informativo gratuito in numerosi ambiti.

Simona Bondi

Simona Bondi Esperta di risparmio

La prevenzione è molto importante per la tua salute: per questo motivo non puoi perdere l’iniziativa “Bollino Rosa” che ti permetterà di ricevere una visita specialista o un servizio informativo gratuito in numerosi ambiti.

Visite gratuite per H-Open Week sulla salute della donna

In occasione della 3a Giornata Nazionale della Salute della Donna dal 16 al 22 aprile 2018, nei centri convenzionati che aderiscono, potrai prenotare delle visite specialistiche gratuite dedicate alle donne. Non solo visite ma anche sessioni educative ed informative con esperti del settore.

Saranno ben 15 le aree specialistiche che aderiscono all’iniziativa, fra le quali troviamo Diabetologia, Ginecologia, Oncologia, Pediatria, Senologia, Violenza sulla Donna e molte altre.

Le donne potranno approfittare, a seconda delle città che aderiscono, di servizi clinici, diagnostici e informativi. Per verificare se è attivo un centro aderente nella tua città, segui questo link.

Potrai scaricare l’elenco delle strutture convenzionate aderenti.

Gli ospedali del Network Bollini Rosa, in base alla propria disponibilità, potranno scegliere se aderire all’iniziativa, quali servizi offrire e in quali giorni. Non hanno l’obbligo di offrire servizi per ogni area specialistica proposta.

La prevenzione è un’arma di difesa molto importante che abbiamo a nostra disposizione per combattere le malattie e salvaguardare la nostra salute.

Simona Bondi Esperta di risparmio Appassionata di risparmio, dal 2008 gestisce il Blog DimmiCosaCerchi dove riporta iniziative promozionali dedicate al mondo del risparmio: campioni omaggio, concorsi a premio e buoni sconto sono all’ordine del giorno. http://www.dimmicosacerchi.it

Ospedali Bollini Rosa: visite gratuite per le donne