Tutto ciò che solo i single possono fare

Vita da single: tutte le cose che i single possono fare in tutta libertà, senza dare conto a nessuno delle loro azioni

Tutte noi sogniamo di avere una relazione stabile e duratura e magari anche romantica, ma se questo non dovesse succedere, niente paura, poichè la vita da single non è poi così male. Infatti i single hanno vantaggi che chi è in coppia non può avere, ovvero delle cose che solo chi non ha un compagno\a può permettersi di fare, in quanto non deve dare conto a nessuno. Vediamole insieme.

Prima fra tutti, soprattutto per noi donne, l’annosa questione dei peli. Infatti, se non avete voglia di depilarvi, potete sempre lasciar crescere i peli per giorni o anche per intere settimane, senza che ci sia qualcuno a giudicarvi. Ancora potete avere un letto intero tutto per voi senza dover litigare per lo spazio e senza rischiare di colpire accidentalmente la persona che è al vostro fianco. Un altro aspetto positivo è quello di potersi prendere tutto il tempo necessario per essere pronte, senza dover dare conto a nessuno e dover ripetere sempre che non si è pronte.

Non avendo nessun legame sentimentale, potete fare quello che volete, quando lo volete. Ad esempio volete flirtare con il ragazzo più carino del bar, potete farlo senza problemi. Potete mettervi sempre il rossetto, senza dovervi preoccupare del fatto che il vostro ragazzo, baciandovi, rovinerà ore di trucco. Siete completamente indipendenti, tutto ciò che fate o farete lo fate solo ed esclusivamente per voi stesse e non per gli altri. Potete inoltre guardare nel weekend un’intera serie televisiva, visto che non aspettate nessuno.

Altri vantaggi che hanno i single, sono ad esempio il non dover avere a che fare con i suoceri. Infatti di solito al solo pensiero di doverli affrontare ci vengono i sudori freddi e vorremmo solo scappare pur di non dover avere a che fare con loro. Inoltre, siete sempre nel giusto, in quanto non avrete argomenti e discussioni estenuanti da affrontare, cosa che fa sbagliare molto spesso. Infine potete lasciare in giro per casa tutto ciò che volete, ad esempio potete gettare per terra e lasciare sul pavimento gli abiti dopo una giornata di lavoro estenuante, senza essere giudicate da un ragazzo che vi rimprovera per il vostro eccessivo disordine. In fondo si sa nessuno a abbastanza tempo a disposizione per mettere tutto in ordine nella propria casa.

Immagini: Depositphotos

Tutto ciò che solo i single possono fare