Ti amo per come sono con te, per chi sono diventata grazie a te

Perché da quando sto con te, tutto è più bello e il tuo amore ha cambiato il mio mondo per sempre

L’amore è una cosa meravigliosa, quello che rende davvero speciale e unico un rapporto è come l’altro ci fa sentire.
Dicono che nella vita ci innamoriamo più volte, tre per l’esattezza, prima di incontrare il grande amore.

Viviamo relazioni malsane, sofferte e dolorose. Ci innamoriamo di uomini estremamente affascinanti ma folli, di altri che ci riempiono di attenzioni e di altri ancora che invece ci danno solo gli avanzi.

Ma nella vita incontreremo quella persona che ci guarderà, come nessuno ha fatto mai e la ameremo in una forma fino a quel momento sconosciuta.

E lo faremo perché lui, tirerà fuori la parte più bella di noi, quella che forse non sapevamo neanche di avere.

Quel ti amo, pronunciato dalla persona giusta farà battere il cuore, sembrerà quasi uscire dal petto. Ma no, non sarà quella la parte migliore.

La cosa più bella di quella relazione siamo e saremo noi, le persone che diventeremo grazie a lui perché un amore sincero può davvero cambiare il nostro mondo.

Quando qualcuno ci ama, come forse nessuno aveva mai fatto prima, tutto nella vita sembrerà più bello, attraente, speciale: tutto luccicherà, come le luci di Natale. Questa magia, solo l’amore può farla. È lui che impregna ogni cosa di bellezza, anche quella più piccola e apparentemente insignificante. Ecco perché noi saremo ancora più belle. Ottimiste e positive, delle persone migliori, nel cuore e nell’anima perché favola che avevamo sempre sognato diventerà quotidianità.

Dicono che l’amore cambia la vita e lo fa in una maniera straordinaria. Tutto quello che conoscevamo prima, il mondo e l’esistenza intera assumono connotati strabilianti. E vederci attraverso gli occhi di chi ci ama davvero è stupendo, unico e sensazionale. Ogni donna merita di essere guardata così dall’uomo della sua vita.

Non sarà poi così difficile, specchiandosi attraverso quegli occhi, vederci cambiate, diverse, scoprirci migliori di come immaginavamo.

Ed è l’amore che cambia le persone, è questo sentimento che riempie il cuore, l’anima e lo sguardo di ogni individuo che lo ha incontrato.

Essere amati è bellissimo e ora sapete quale potere potete avere sulle persone amando a vostra volta. Fatelo e sarà magia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ti amo per come sono con te, per chi sono diventata grazie a te