Sottili o carnose? Dimmi che labbra hai e ti dirò chi sei

La forma delle vostre labbra dice sulla vostra personalità molto più di quanto possiate immaginare

Le labbra, come tutte le parti del corpo, possono rivelare agli altri alcuni lati del vostro carattere. Gli esperti di face reading ne sono certi: i tratti del vostro volto svelano si voi molto più di quanto non immaginiate.

Se avete delle labbra regolari, non troppo carnose ma nemmeno sottili, con l’arco di Cupido ben definito ma poco pronunciato, allora avete una personalità equilibrata. Non avete reazioni eccessive e non siete ossessive e opprimenti con il vostro partner.

Le labbra carnose descrivono una persona estroversa, gentile e leale, incline ai rapporti duraturi. Siete donne passionali e voluttuose, attratte dai piaceri materiali. Siete spontanee ed emotive, avete buon feeling con i bambini e con gli animali e possedete una spiccata creatività.

Le vostre labbra sono sottili? Gli altri possono pensare che siate timide, ma è tutta apparenza: siete solo selettive nella scelta dei vostri amici e molto attente nell’esporvi e nel dare giudizi. Probabilmente apprezzate molto la solitudine, avete un forte senso del dovere e una personalità decisa.

Al contrario, chi ha la bocca a cuore (quindi con un arco di Cupido molto pronunciato e ben definito) è una persona aperta e socievole, che ama stare in compagnia. La stabilità non è il vostro forte: siete impulsivi, amate le sensazioni sconvolgenti e in amore cercate sempre il brivido.

Il labbro asimmetrico, con la parte superiore più sottile di quella inferiore, è tipico di persone che antepongono la carriera agli affetti personali. Siete esigenti, perfezionisti e facilmente irritabili. Forti e tenaci, siete orientati al successo… e molto spesso lo raggiungete.
L’equilibrio invertito, e quindi il labbro superiore più carnoso rispetto a quello inferiore, denota persone comprensive, coerenti, ben disposte verso gli altri e dotate di grande ricchezza interiore.

Chi ha gli angoli della bocca rivolti verso l’alto è una persona simpatica e ottimista che non ama andare sul sicuro e si butta  a capofitto nelle avventure… a rischio di risultare un po’ sopra le righe.

Con gli angoli delle labbra all’ingiù si tende al pessimismo e all’insicurezza: avete continuamente bisogno di conferme e vi appoggiate spesso agli altri. In più, non amate troppo le critiche e tendente a prendere tutto sul personale.

Sottili o carnose? Dimmi che labbra hai e ti dirò chi sei