3 segni zodiacali che non vogliono impegnarsi nelle relazioni

Se sognate una storia d'amore importante e da favola fate attenzione a questi tre segni zodiacali: potrebbero essere in cerca solo di sesso

Sognate una storia d’amore importante? Allora vi consigliamo di stare alla larga da alcuni segni zodiacali. Le stelle infatti possono determinare – secondo gli esperti di astrologia – non solo il nostro carattere, ma anche il modo in cui viviamo le relazioni. Alcuni segni hanno una maggiore propensione a evitare le storie d’amore, preferendo invece l’amicizia e, ancora meglio, il sesso.

Se la persona che vi piace è nata fra il 21 maggio e il 20 giugno fate attenzione. I Gemelli infatti sono intelligenti, allegri e terribilmente entusiasti per ogni cosa, ma anche incoerenti e molto difficili da capire. Chi è nato sotto questo segno zodiacale è molto indeciso nella vita, soprattutto quando si parla di sentimenti. Spesso un Gemelli non sa decidere se essere amico di una persona o fidanzarsi, così finisce per confondere le cose e… peggiorarle. Il più delle volte i Gemelli preferiscono le storie senza impegno perché temono di potersi annoiare e di essere attratti da qualcos’altro, ma questo non vuol dire che non siano in grado di legarsi a qualcuno.

Fate attenzione anche al Sagittario, uno dei segni più indipendenti dello Zodiaco. Chi è venuto alla luce fra il 22 novembre e il 19 dicembre non ama impegnarsi in una relazione seria, perché ha paura che richieda troppa dedizione, lavoro e sacrificio. Intellettuale, riflessivo e attratto sempre dalle nuove esperienze, il Sagittario ama trascorrere del tempo con la persona che gli piace, ma teme sempre di perdere la propria libertà, per questo il più delle volte crea delle relazioni ambigue, in cui non apre completamente il suo cuore. Attenzione però: se lo farete innamorare (impresa ardua) sarà per sempre.

Nella classifica dei segni che faticano ad impegnarsi non poteva mancare l’Acquario. Amichevole, intelligente e amante del divertimento: è popolare e amatissimo da tutti. Conquistare il suo cuore però non è affatto semplice. Per prima cosa avrà difficoltà a concedervi tempo, visto che la sua agenda è sempre fitta di impegni, in secondo luogo, poiché infondo è un tenerone, cercherà di proteggervi, mantenendo le distanze. Se sarete brave e lo incontrerete nel momento giusto della sua vita, riuscirete a creare con lui un legame indissolubile.

3 segni zodiacali che non vogliono impegnarsi nelle relazioni