Primo appuntamento “magico”: conquistalo con questi incantesimi

Per fare colpo bisogna creare un influsso positivo, magari usando qualche rituale da "strega" per credere in te stessa e creare la giusta atmosfera

Siete sicure di averle provate proprio tutte per conquistarlo? Spesso la prima impressione è quella che conta, e per fare centro è meglio non lasciare niente di intentato. Possiamo prepararci mentalmente, farci belle quanto vogliamo, ma perché scatti la scintilla a volte serve anche un po’ di fortuna. E non pensate che sia così facile. La buona sorte non arriva casualmente. Per riceverla serve innanzitutto una predisposizione d’animo. E inoltre, qualche rito propiziatorio, affinché l’incontro programmato vada proprio come vogliamo. Bastano dei piccoli trucchi da “streghetta” per trovare la giusta consapevolezza e attirare su di voi un influsso positivo.

D’altronde tentare non costa niente, e potete sbizzarrirvi senza bisogno di pozioni magiche. Se avete tempo, prima dell’appuntamento provate a rilassarvi con un bagno “aromatico” al profumo di oli essenziali, come lavanda, rosmarino o citronella, aggiungendo erbe e petali di fiori nell’acqua. Mentre vi truccate ripetete dentro di voi una frase o una canzone che vi dà la carica, e magari sfumate il make-up con un piccolo simbolo portafortuna o l’iniziale del nome della persona con cui uscirete.

Se nei giorni prima dell’appuntamento chattate con lui, perché non inserite nel messaggio un emoji particolare? Che sia un emoticons, un animale o una pianta, quello sarà il vostro simbolo, e già dal primo incontro contribuirà a creare la giusta complicità fra di voi.

E se avete già scelto il luogo del vostro appuntamento… andateci prima di lui e formate un piccolo cerchio con il sale nel punto esatto in cui vorreste scambiarvi il primo bacio. Servirà a proteggerlo dagli influssi negativi.

Provateci. Male che vada vi sarete divertite sperimentando qualcosa di nuovo. Dopo tutto noi donne siamo o non siamo un po’ “streghette” anche nella vita di tutti i giorni? Abbiamo la capacità di capire al volo certi comportamenti, e spesso riusciamo a prevedere le intenzioni altrui. Per questo non serve nessun trucco magico. Solo il nostro sesto senso.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Primo appuntamento “magico”: conquistalo con questi incant...