Le 5 frasi d’amore da evitare se non si vuole far arrabbiare una donna

Le frasi d'amore da evitare se si vuole evitare il linciaggio da parte di una donna

Hai qualcosa? Ce l’hai con me?
Le brutte giornate capitano a tutti e può capitare di non sprizzare allegria da tutti i pori. Ciò però non significa che necessariamente il partner sia arrabbiato. Se poi si ha la coda di paglia è un’altra storia. Però comunque non serve assillarlo, domandargli continuamente qual è il problema. Se si trattasse di qualcosa di grave, sicuramente tirerebbe fuori il rospo.

Non è colpa mia se ho questo carattere!
Avere un carattere difficile non è una colpa, ma lo è comportarsi in modo maleducato. In un rapporto di coppia non sono ammesse giustificazioni quando si tratta male l’altra persona senza motivo, soprattutto se magari si è in presenza di altre persone. Smussare i lati del proprio carattere è la prima cosa da fare se si tiene ad un rapporto.

Ah vedi, in quel posto ci sono già stato una volta!
Può trattarsi anche di un bagno pubblico, di un ospedale o di una fermata dell’autobus, ma una cosa è certa: mai dire quella frase! Se magari è stata organizzata una giornata speciale appositamente per voi, deludere le aspettative ammettendo di conoscere già quel posto può diventare deleterio. Oltre che mortificante.

Sai che la tua migliore amica non è poi così simpatica?
Errore gravissimo assolutamente da evitare se si tiene a frequentare una donna. Fin da piccole infatti le femmine sono abituate a vivere molto intensamente i rapporti di amicizia. La migliore amica viene subito dopo la mamma, e screditarla significa decretare la propria morte in maniera irreparabile.

Cosa possiamo fare questa sera?
Non c’è peggior cosa di una persona indecisa. La galanteria è una grande dote, non c’è che dire, ma l’eterna indecisione è ben altra cosa. Una donna apprezza il fatto di essere tenuta in considerazione, ma non si può delegare sempre a lei la scelta di come passare del tempo insieme. Intraprendenza e spirito d’iniziativa sono fondamentali.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Le 5 frasi d’amore da evitare se non si vuole far arrabbiare una...