Consigli per conquistare il ragazzo che ti piace

Lui ti fa battere il cuore ma non sai come fargli capire che vorresti frequentarlo? Segui queste tre mosse e sarà tuo

Lo vedi e il cuore inizia a battere forte, per non parlare di quando incroci il suo sguardo o ti parla: sei cotta a puntino, ma lui non lo sa. Come fargli capire che ti piace e che vorresti frequentarlo? Anche se può sembrarlo, non è una missione impossibile: di seguito troverai qualche piccolo suggerimento per farti notare.

Cura il tuo aspetto
Inutile negarlo: avere un aspetto ordinato e curato è un ottimo biglietto da visita in ogni situazione. Ovviamente, non si tratta di stravolgere la pettinatura, il trucco o l’abbigliamento, ma semplicemente di mantenere un look fresco, adatto alla tua età, che trasmetta l’idea che ti piaci e ti prendi cura di te.

Frequenta i suoi stessi posti
Se vuoi conquistarlo, dovresti cercare di aumentare le possibilità d’incontro. Per esempio, potresti frequentare i luoghi in cui sei sicura di trovarlo: la palestra, il bar, eccetera. Vederti in un contesto familiare gli farà capire che avete qualcosa in comune e le probabilità che voglia uscire con te aumenteranno. Se non sai dove si reca di solito, osserva i suoi amici: ti farai un’idea di cosa gli piace fare nel tempo libero.

Fa’ il primo passo
Per ultima cosa, non essere timida e non temere il rifiuto. Certo, l’eventualità che ciò si verifichi esiste, ma non sarà mica la fine del mondo! L’importante è che tu ci provi: una volta stabilito un contatto con lui, non esitare a instaurare una conversazione e proponigli di uscire insieme. Inizia da qualcosa di soft, come andare a vedere un film di cui avete parlato, o prendere un caffè, o fare una passeggiata. Buttati, e vedrai che supererai la tua paura.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Consigli per conquistare il ragazzo che ti piace