Come capire se lui ha una doppia vita

Stai attenta a questi campanelli d'allarme se vuoi scoprire se lui ha un'esistenza parallela

Hai il sospetto che il tuo lui abbia una doppia vita? Probabilmente si tratta di un falso allarme ma, se non vuoi avere dubbi, continua a leggere. Troverai descritti una serie di comportamenti e di situazioni molto frequenti quando lui vive una storia parallela.

I suoi comportamenti ambigui
Il tuo compagno rincasa in ritardo o cerca di ritagliarsi dei momenti di libertà uscendo all’improvviso e in queste situazioni è molto evasivo e non ti spiega le ragioni di tali atteggiamenti apparentemente senza logica. Spesso ha lo sguardo assente: è fisicamente vicino a te ma con la mente è da tutt’altra parte. Anche nell’intimità qualcosa è cambiato: certe attenzioni non ci sono più e a volte ti sembra di avere davanti a te una persona totalmente diversa da quella di cui ti eri innamorata.

Il suo aspetto fisico
Il tuo lui dedica troppo tempo all’aspetto fisico. Ha rinnovato il suo guardaroba; ha cambiato il taglio di capelli; acquista profumi costosi di cui prima non avvertiva la necessità. Si specchia in continuazione e, quando esce all’improvviso senza spiegarti il perché, è vestito alla perfezione, sprigiona un gradevolissimo profumo e sembra un adolescente alla prima cotta.

La tecnologia viene in tuo aiuto
Il tuo compagno non risponde alle tue chiamate o si nasconde in bagno o in soffitta con il cellulare perché, a suo dire, deve contattare un collega o un suo lontano parente. Passa la serata al computer e quando tu entri nella stanza spegne il monitor o trova una scusa per farti allontanare. Il cellulare e il computer del tuo lui possono riservarti amare sorprese: sfodera le tue doti di investigatrice perché potrebbe essersi dimenticato di cancellare l’ultima mail o l’ultimo messaggino della sua nuova fiamma. Dai un’occhiata furtiva anche all’estratto conto e ai movimenti della sua carta di credito: se ha fatto acquisti in una gioielleria, in un negozio di intimo e se frequenta ristoranti per cenettte romantiche è il caso di affrontare il tuo compagno e di metterlo alle strette.

Come capire se lui ha una doppia vita