Bionde e senza figli, i profili più cercati dai traditori online

I fedifraghi maschi vogliono avventure senza impegno con partner formose, dagli occhi azzurri. Meglio se sposate ma senza prole

Quasi tutti gli uomini che cercano online incontri di sesso sono esteti, refrattari a legami duraturi e poco propensi a impegnarsi. Questo è l’identikit del traditore virtuale tracciato da Gleeden, sito di incontri extraconiugali, che ha analizzato le ricerche effettuate dal 1° gennaio al 16 marzo 2016.

Il fedifrago online cerca donne bionde, che la scienza ha dimostrato essere più intelligenti delle more, con gli occhi azzurri e formose. Mentre le donne, anche se vogliono un’avventura al di fuori del matrimonio, cercano comunque un compagno.

Dunque, uomini e donne vogliono due cose opposte. Il traditore maschio innanzitutto è molto attento “al tipo di relazione” che deve essere nella maggior parte dei casi di breve durata. Quindi, meglio orientarsi su donne sposate o che hanno già un legame maturo, perché sicuramente non cercano un rapporto stabile. Il terzo criterio di ricerca conferma l’atteggiamento di totale disimpegno del fedifrago: la partner ideale non deve avere figli che potrebbero essere causa di ostacolo agli incontri bollenti.

Per quando riguarda l’aspetto, gli uomini richiedono sempre la foto della probabile amante che deve essere bionda e formosa, una delle caratteristiche più selezionate da chi vuole un’avventura hot. L’età invece non è importante. Questo significa che per gli uomini non è importante se la compagna di letto sia molto più giovane o più vecchia di loro.

Anche le donne traditrici controllano subito lo stato civile del possibile amante. Ma per loro l’età conta, perché sono alla ricerca di un coetaneo con cui condividere interessi e valori. Quindi l’immagine della cougar che vuole il toy boy è definitivamente tramontata. Ciò significa che la donna, anche nella relazione extraconiugale cerca un compagno per un rapporto stabile e duraturo.

 

Bionde e senza figli, i profili più cercati dai traditori online