5 motivi per cui gli uomini scappano dalle donne

I tuoi partner sono perennemente in fuga? Ecco 5 motivi per cui gli uomini scappano dalle donne e che dovresti assolutamente conoscere

Perché gli uomini scappano sempre da me? Se dopo l’ennesima rottura te lo stai chiedendo oppure stai iniziando una nuova relazione e non vuoi rovinare tutto, ti sveliamo i 5 motivi che spingono gli uomini ad abbandonare noi donne (spesso anche di punto in bianco).

Ti lamenti sempre – Una mattina ti svegli e piagnucoli per le occhiaie, la sera quando torni a casa hai il muso lungo perché sei ingrassata qualche chilo. I tuoi capelli non ti piacciono e nemmeno come ti sta quel nuovo vestito. All’inizio lui proverà a consolarti, dicendoti che sei bella così, ma con il tempo questo atteggiamento negativo lo infastidirà. Quella di lamentarci sempre per il nostro aspetto fisico è una prerogativa tutta femminile che i maschietti non possono capire.

Sei gelosa – Controlli sempre il suo cellulare, Instagram, Twitter e Facebook, quando siete per strada se lui osa guardare qualche altra donna (o peggio ancora salutarla!) scatta il litigio. Trasformi ogni sua interazione con il sesso femminile in una tragedia e questo potrebbe stancarlo, facendolo sentire in trappola.

Non ti curi – Ok, in casa è bello sentirsi comode, indossare le ciabatte e un bel pigiama caldo, soprattutto quando è inverno, ma sta attenta a non perdere il tuo sex appeal. Anche fra le mura domestiche prenditi cura di te stessa. Avere una relazione non è un lasciapassare per ingrassare, smettere di farsi la tinta e vestirsi solo con tute sformate!

Lo sgridi – Gli uomini detestano essere sgridati, soprattutto quando questo li fa sentire un passo indietro rispetto alle donne. Fai valere le tue ragioni, ma in modo furbo e senza sembrare una maestrina (o peggio ancora una mamma!) che sgrida un bambino che si è comportato male.

Sei ossessiva – Quando si è innamorati è bello trascorrere molto tempo con il partner, ma è anche vero che ognuno di noi ha bisogno dei propri spazi per sentirsi bene. Se lui non rientra subito a casa dopo il lavoro non tempestarlo di telefonate, soprattutto se ti ha detto che prendeva un aperitivo con i colleghi. Se esce con gli amici non mostrarti troppo gelosa e soprattutto non pedinarlo nella speranza di scoprire chissà quale bugia.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

5 motivi per cui gli uomini scappano dalle donne