10 complimenti che ai ragazzi piace ricevere …senza ammetterlo

Quali sono i complimenti che vogliono sentirsi dire gli uomini? La maggior parte delle donne pensa che agli uomini non piace ricevere complimenti; niente di più sbagliato!

Anche se non lo ammetteranno mai, a tutti gli uomini piace ricevere i complimenti dalla loro ragazza. Recentemente è stato aperto un dibattito all’interno di una piattaforma online, Reddit, nel quale è stato chiesto ai ragazzi quali sono i complimenti che più vorrebbero sentirsi dire. La maggior parte delle risposte sono state ovvie e scontate, mentre altre sono state inaspettate. Abbiamo raccolto per voi 10 complimenti che tutti gli uomini vorrebbero sentirsi dire dalla propria donna. Il primo complimento che fa impazzire gli uomini è quello che riguarda il modo di vestire: la maggior parte dei ragazzi impiega lo stesso tempo che dedicano le ragazze alla scelta del vestiario e sentirsi ammirati può far bene alla loro autostima.

Un altro complimento che piace sempre è quello che riguarda la prestanza fisica; specialmente gli uomini che vanno in palestra e si prendono molto cura del loro corpo, amano sentirsi fare dei complimenti da parte delle donne. Un altro aspetto è determinato dalla protettività degli uomini; sentire dire dalla propria donna che si sente al sicuro al loro fianco li rende più fiduciosi delle loro capacità. Un altro complimento che fa impazzire gli uomini è quello che riguarda l’odore; inoltre, vogliono sentirsi dire spesso che sono interessanti, ovvero sono contenti quando i loro discorsi appaiono intriganti agli occhi delle loro donne.

Un complimento che adorano sentire tutti gli uomini è quello più scontato di tutti; le dimensioni del pene. Infatti, nessun uomo si stancherà mai di sentirsi elogiare dalla sua donna sulle sue performance sessuali. Un altro aspetto a cui la maggior parte degli uomini tiene molto è caratterizzato dai capelli. Gli uomini passano molto tempo a sistemare i capelli e a curarli nei minimi particolari e adorano quando una donna si accorge di un nuovo look o di una nuova pettinatura. Un altro complimento che aiuta a crescere l’autostima di un uomo riguarda il suo cervello.

Gli uomini provano piacere nel sapere che una donna esce con loro non solo per l’attrazione fisica, ma anche per quella intellettuale e mentale. Se volete conquistare un uomo non smettete mai di fargli complimenti sulle sue capacità intellettive. Un altro complimento molto apprezzato dagli uomini è quello sul senso dell’umorismo. Infine, l’ultimo complimento indispensabile per la stima maschile è quello che riguarda la capacità di guida; ogni uomo adora sentirsi sexy guidando con una mano sola.

10 complimenti che ai ragazzi piace ricevere …senza ammette...