X Factor 2016: Fedez attacca Alvaro Soler in chat

X Factor 2016 sta per iniziare e volano scintille fra Alvaro Soler e Fedez durante una chat fra i giudici

X Factor è alle porte e iniziano già le prime schermaglie fra Fedez e Alvaro Soler. I giudici del talent show di Sky Uno attendono con impazienza di sedersi al famoso bambine per mettere alla prova i talenti della musica. Nel frattempo hanno creato un gruppo Whats App e quotidianamente condividono le loro conversazioni con i fan del programma televisivo.

L’ultima chat vede Fedez scontrarsi con Alvaro Soler. Il cantautore spagnolo infatti ha condiviso una video in cui era nell’hotel in attesa di registrare il programma.  “Ceno da solo con la mia birra, il tramonto è già finito” ha commentato l’autore di “Sofia”, ma è stato subito bacchettato da Fedez che, pungente come sempre, l’ha attaccato.

Ma come ti tratti bene? Vai in giro con le ciabatte e la cintura di corda, però ti spari l’hotel superlusso. Fai tanto l’equo solidale…” ha scritto Fedez, prendendo in giro il collega che ha risposto a tono. “E vabbè, paga X Factor… allora” ha mormorato Soler, reduce dal successo di “Libre”, il singolo realizzato con Emma Marrone.

Una polemica, quella di Fedez con Alvaro Soler, che di sicuro fa riferimento alle critiche arrivate nelle scorse settimane nei suoi confronti dopo l’acquisto di un attico a Milano del valore di 2 milioni di euro. Le foto della lussuosa abitazione, posizionata a CityLife, uno dei quartieri più ricchi della capitale della moda, non erano piaciute a molti fan, che l’avevano accusato di essere un opportunista e di essere cambiato dopo il successo.

Fedez aveva rispedito al mittente l’insinuazione che si fosse lasciato corrompere dalla ricchezza e dal lusso, ma il suo attico da 400 metri quadri e su due livelli, parla da se. E chissà se anche durante X Factor vedremo Fedez punzecchiare l’amatissimo Alvaro Soler. Per ora sembra che lo spagnolo si sappia difendere, staremo a vedere cosa accadrà!

X Factor 2016: Fedez attacca Alvaro Soler in chat
X Factor 2016: Fedez attacca Alvaro Soler in chat