Will e Kate sempre più innamorati: sguardi complici e teneri sorrisi

Sono passati ormai tre anni dal Royal Wedding (celebrato il 29 aprile del 2011) e William e Kate sono sempre più innamorati. La conferma arriva non solo dalle dolci immagini col piccolo George che muove i primi passi sull’erba, ma soprattutto dagli sguardi d’intesa e dai teneri sorrisi che la coppia non ha potuto fare a meno di scambiarsi durante  la tradizionale cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera, il più antico ordine cavalleresco britannico.

William e Kate hanno partecipato insieme all’evento, lui in qualità di cavaliere, lei tra il pubblico con la contessa del Wessex, Sophie Rhys-Jones. Durante la sfilata nei giardini di Windsor, i due non si sono persi di vista neanche un attimo. Anzi, approfittando di un attimo di distrazione del principe Carlo (che sembra essersi proprio appisolato), Will e Kate si scambiano uno sguardo languido, proprio come due fidanzatini.

La Duchessa di Cambridge sembra particolarmente divertita, in più occasioni a fatica trattiene le risate. Probabilmente troverà buffi i paramenti del cavalierato che William è costretto a indossare: un lungo mantello blu e un cappello con una gigante piuma bianca. Per una volta spetta a lui avere il copricapo più bizzarro (di cui gli inglesi sono veri appassionati).

L’outfit di Kate, che si conferma icona di stile, è impeccabile grazie al soprabito celeste creato appositamente per quest’evento da Christopher Kane.

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Will e Kate sempre più innamorati: sguardi complici e teneri sorrisi