William e Kate cercano una governante: ecco l’annuncio. Volete candidarvi?

William e Kate cercano urgentemente una nuova governante dopo che la 34enne che si occupava della loro casa di campagna ad Anmer Hall nel Norfolk si è licenziata improvvisamente.

Stando a fonti vicino a Carlo, la donna si sarebbe dimessa perché mal sopportava lo stile di vita “troppo borghese” dei Duchi di Cambridge. Le voci sono sicuramente maligne, anche perché è noto che tra il principe di Galles e la famiglia Middleton non corre buon sangue.In ogni caso, Will e Kate hanno scelto una modalità molto pratica e low profile per trovare la governante ideale: hanno pubblicato un annuncio anonimo sul magazine Lady. “Cercasi governante per una casa grande nel Norfolk. Cerchiamo una persona con esperienza precedente presso una famiglia con cani”. Tra le mansioni: “Pulire la casa al meglio, prendersene cura, tenere puliti cristalli e argenteria, occuparsi della spesa alimentare per la famiglia e occuparsi delle consegne, ma anche preparare pasti, dare una mano con i bambini e prendersi cura dei cani“.

Saranno preferiti i candidati che posseggono la patente di guida. Ed ecco il massimo requisito: “Discrezione e lealtà devono essere assolute”.

Chi otterrà il posto, oltre allo stipendio che non viene specificato, avrà una casa anche per un eventuale partner a cui verrà offerto un lavoro. Condizioni di lavoro niente male quelle proposte dai Duchi che devono sbrigarsi nella valutazione dei candidati, dato che Kate è molto vicina al parto. La nascita del secondo royal baby è prevista per metà aprile.

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

William e Kate cercano una governante: ecco l’annuncio. Volete c...