Will Smith e Jada Pinkett: “Matrimonio salvo grazie alla terapia”

Will Smith e Jada Pinkett parlano della loro crisi e rivelano come la terapia ha salvato il loro matrimonio

Will Smith e Jada Pinkett sono riusciti a salvare il loro matrimonio e a rimanere insieme, nonostante una crisi, grazie alla terapia. A svelarlo è lo stesso attore protagonista di “Suicide Squad”, che ha raccontato per la prima volta la crisi con la moglie Jada Pinkett e la rinascita grazie alla terapia di coppia.

Abbiamo fatto tanta terapia di coppia” ha confessato Will Smith vuotando il sacco sulla crisi con la mogliee quando la fai, la verità viene fuori”. Già da tempo si parlava della fine del matrimonio, durato ben 17 anni, fra Will Smith e Jada Pinkett. Gli attori si erano conosciuti sul set della serie tv “Willy, il principe di Bel Air”, dove si erano innamorati e avevano deciso di sposarsi. La coppia ha due figli, Jaden, di 17 anni e Willow di 15.

Qualche tempo fa si era parlato di un tradimento da parte di Will Smith ai danni della Pinkett con la collega di set Margot Robbie. Tutto smentito dall’attore che ha dimostrato ancora una volta di essere innamoratissimo della moglie. “Ti siedi di fronte a tua moglie e le dici tutta la verità, e lei ti dice tutta la verità” ha raccontato Will Smith sui social “Ci si guarda a vicenda e non si riesce a immaginare come possa essere possibile amarsi di nuovo, adesso che tutta la verità è venuta a galla. Si attraversa un momento buio. Ma per me è stato il buio prima di vedere l’alba”.

Solo un anno fa Will Smith si era reso protagonista della dedica più romantica di sempre nei confronti della moglie Jada Pinkett, dichiarandogli i suoi sentimenti sui social con un post bellissimo in cui affermava di voler passare con lei tutta la vita. “tu devi sapere che hai il cento per cento del mio cuore e il resto dei miei giorni…Buon compleanno, sei un uomo eccezionale!” aveva risposto lei.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Will Smith e Jada Pinkett: “Matrimonio salvo grazie alla terapi...