Vivere a Buckingham Palace e guadagnare 21mila euro: ecco il tuo lavoro

I Windsor cercano un lavapiatti. Non è necessaria un'esperienza pregressa, occorre solo passione e predisposizione a lavorare in team

buckingham-palace-getty-1217

Banchetto a Buckingham Palace – Fonte Getty Images

Ti piace l’Inghilterra? E il tuo sogno è vivere a stretto contatto con la Regina? Allora questo lavoro fa per te. Buckingham Palace sta cercando un lavapiatti che si occupi delle stoviglie regali per 21.000 euro l’anno. Il contratto prevede anche 33 giorni di ferie, contributi pensionistici e una camera a Palazzo. E naturalmente tutti i pasti sono inclusi.

L’annuncio recita: “Collaborazione e spirito di squadra aiutano a fornire un servizio impeccabile in un ambiente straordinario. Questo è ciò che rende unico il lavoro a Buckingham Palace. Il candidato sarà inserito in un affiatato team di catering impegnato a preparare e servire piatti prelibati che corrispondono ai più elevati standard culinari. Assisterà il personale di cucina, garantendo la pulizia di stoviglie e pentole e garantirà a cuochi e assistenti tutto ciò che sarà loro necessario per servire centinaia di parti al giorno. Dovrà pulire attrezzature e utensili quotidianamente e aiutare nella preparazione dei cibi.

Sebbene l’alloggio sia fissato a Buckingham Palace, si richiede, qualora necessario, la disponibilità a trasferirsi in un’altra residenza di Sua Maestà, e di essere elastici nell’affrontare qualsiasi compito venga affidato.

Non è richiesta alcuna esperienza pregressa. Il candidato ideale ha una naturale predisposizione a lavorare in squadra, deve operare con passione ed essere orgoglioso di quello che fa. Chi verrà assunto, avrà la possibilità di viaggiare per tutto il Paese, secondo le necessità di Sua Maestà. Sarà l’occasione anche per visitare Balmoral e il Castello di Windsor”.

Dunque, un lavoro ricco di vantaggi, specialmente se amate la famiglia reale. Magari potrete imbattervi in Kate Middleton e scoprire se davvero ha una liason con il cognato Harry.

 

 

Vivere a Buckingham Palace e guadagnare 21mila euro: ecco il tuo ...