Virginia Raggi nella parodia della soap Gli occhi del cuore fa impazzire il web

Stile Boris nella pagina Facebook "Virginia Raggi in Gli Occhi del Cuore" che trasforma la candidata sindaco del M5Stelle in un'attrice di soap

“Quando l’acqua inizia a bollire è da sciocchi spegnere il fuoco”, è questa una della frasi prese in prestito a Virginia Raggi per lanciarla, a sua insaputa, nel mondo delle soap opera dove è la protagonista della telenovela Gli Occhi del Cuore.

La soap – sulla candidata sindaco di Roma del MoVimento 5 stelle – è un mix di scene prese dalla serie tv “Boris”, e i suoi comizi. La parodia esilarante è diventata virale sui social.  Sulla pagina Facebook Virginia Raggi in Gli Occhi del Cuore, sono visibili i video della parodia.

L’idea è semplice di effetto e dal risultato esilarante. Sono state ritagliare alcune frasi della grillina Virginia Raggi – pronunciate durante o prima della campagna elettorale – e sono state inserite, all’interno di Boris, al posto delle parti recitate dalla pessima attrice Corinna (interpretata dalla bella Carolina Crescentini), lasciando inalterate le reazioni della troupe.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Virginia Raggi nella parodia della soap Gli occhi del cuore fa impazzi...