Vinci i biglietti per Disobedience, l’amore tra due donne bellissime

Vinci con DiLei.it i biglietti per vedere al cinema Disobedience, l’incredibile storia d’amore al femminile con Rachel McAdams e Rachel Weisz

Un amore tra due donne, ostacolato, contestato, giudicato, eppure vissuto liberamente dalle due protagoniste del film. È quello raccontato da Disobedience, film di Sebastián Lelio basato sull’omonimo romanzo di Naomi Alderman e interpretato da due attrici bravissime e meravigliose: Rachel Weisz e Rachel McAdams.

Un film che parla d’amore e trasgressione, della disobbedienza messa al servizio della ricerca della propria libertà. E che dalle parole delle due protagoniste, interpretare Esti e Ronit, due donne ebree che scelgono di amarsi contro l’ortodossia del loro credo, contro le maldicenze delle famiglie e della comunità, è stata “l’esperienza più intensa della loro carriera”.

DiLei.it ti dà la possibilità di vedere gratis il film, vincendo una delle 200 coppie di biglietti gratis messi a disposizione, validi per i primi giorni di programmazione (dal 25 al 28 ottobre 2018) in tutti i cinema del circuito Stardust che programmeranno il film.

Per farlo, basta andare qui.  Non perdete l’occasione!

 

 

 

 

Vinci i biglietti per Disobedience, l’amore tra due donne belli...