Vincent Cassel: Nuova fidanzata e vacanze a Ibiza

Vincent Cassel è finalmente uscito allo scoperto mostrandosi con la nuova fidanzata, la modella Tina Kunakey

Nell’ultimo periodo Ibiza è divenuta teatro di nuove bollenti passioni. Non solo quella fra Belen Rodriguez e Marco Borriello, ma anche fra Vincent Cassel e la sua nuova fiamma. Lei è la giovanissima modella Tina Kunakey con cui l’attore è stato paparazzato nelle scorse ore. I due sono in vacanza sull’isola che non dorme mai e sembrano più innamorati che mai e decisi a fare festa.

Dopo la fine del matrimonio con Monica Bellucci, Vincent Cassel sembra aver ritrovato il sorriso e la voglia d’amare accanto a Tina, modella di origini siciliane. Negli scatti i due si scambiano effusioni e si abbracciano. Cassel ha barba e capelli lunghi ed occhiali da sole mentre abbraccia la fidanzata. Fisico mozzafiato, chioma ribelle e sangue italiano, Tina ha conquistato il cuore dell’attore che ora sembra avere occhi solo per lei.

La coppia ha addirittura condiviso su Instagram alcune foto che li ritraggono insieme a Ibiza mentre si rilassano in spiaggia, un atteggiamento strano per l’attore che solitamente è molto riservato e che potrebbe essere un modo per ufficializzare il rapporto. Vincent Cassel dunque sembra aver superato al meglio la rottura con Monica Bellucci (conosciuta sul set del film L’appartamento nel 1996 e da cui ha avuto due figlie: Léonie e Deva) trovando la felicità fra le braccia di una donna più giovane.

D’altronde qualche tempo fa in un’intervista in cui presentava il nuovo film “Un momento di follia”, aveva rivelato di essere stato spesso oggetto del desiderio di ragazze più giovani. “Sono circondato da ragazzine che cercano di sedurmi!” aveva detto ridendo Vincent Cassel che, come ha dimostrato oggi con la fidanzata Tina Kunakey, non ha mai visto come negative le relazioni con donne molto più giovani di lui. “Scherzi a parte, non mi sembra poi così scandaloso che uomini di 45 anni – come nel caso del mio personaggio – vadano con le più giovani”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vincent Cassel: Nuova fidanzata e vacanze a Ibiza