Vieni a trovarci in superEva, segui i trend delle rete!

Il nuovo superEva mette al centro chi usa il web con il meglio delle guide, video divertenti e consigli per uno stile di vita sempre in trend

Come ogni giorno, la maggior parte di noi sfoglia i social network alla ricerca di qualche curiosità o fatto interessante e scorre pagine su pagine di post, immagini, video, citazioni, ecc

Insomma navighiamo in un mare di informazioni che ci interessano poco, alla ricerca di quei pochi argomenti e notizie che ci interessano davvero.

Vi siete mai chiesti come i social network scelgono i contenuti da mostrarvi? Non sarebbe meglio avere sempre sott’occhio i contenuti più interessanti, curiosi e condivisi da tutti?

Il nuovo superEva nasce proprio con questo intento, ovvero quello di raccogliere il meglio degli argomenti del web e proporli in un unico sito web, ricco di contenuti per tutti gli interessi.

superEva in pratica osserva il web alla ricerca di trend emergenti e una volta trovati li trasforma in diverse serie di articoli, video e fotogallery.

In più, la home page di superEva organizza i contenuti in base alla loro popolarità, quindi sarete voi a decidere cosa ci sarà in primo piano, quali video consigliereste ai vostri amici, quali articoli volete leggere e condividere.

Se una innovazione del genere è già stata messa in atto all’estero, in Italia invece si tratta decisamente di un primato che gode di un doppio vantaggio, quello del successo in altri Paesi e di una rivoluzione nel nostro: superEva infatti mette al centro proprio chi usa il web in tutto il processo di selezione, creazione e proposizione dei contenuti.

Scegliere di andare incontro a un aspetto più social nella creazione dei contenuti per il web è un atto di riguardo per chi decide di passare il proprio tempo con noi.

Chi sceglie superEva può sempre trovare i contenuti più interessanti e in voga: dai video divertenti, alle guide Come fare, trucchi per chi è a digiuno di tecnologia, idee di viaggio e gli immancabili consigli per uno stile di vita sempre… in trend.

Vieni a trovarci in superEva, segui i trend!

Vieni a trovarci in superEva, segui i trend delle rete!