Volete vedere il pancino sospetto di Ilaria? Eccolo

Ilaria D'Amico a spasso con Gigi Buffon. E i pantaloni bianchi mettono in evidenza le curve arrotondate

Diciamo la verità: è da quando Gigi Buffon e Ilaria stanno insieme (o almeno, da quando li hanno sorpresi i paparazzi) che si parla di “pancino sospetto” della D’Amico. ECCO LE FOTO DI ILARIA D’AMICO “LIEVITATA”

Sarà che la presentatrice di Sky ha 41 anni e quindi non ci sarebbe molto da aspettare se sognassero una cicogna, sarà che spesso basta una foto con l’inquadratura giusta (o sbagliata a seconda del punto di vista) ma se fosse davvero stato così a quest’ora la nostra bella mora avrebbe già dovuto partorire. E così eccoci qui a commentare le ennesime foto incriminate.

E’ un’assolata domenica pomeriggio milanese, Gigi Buffon passeggia con la sua amata, trascinandosi dietro un trolley. Ilaria è carica di borsette e pochettes, invece. Direzione: il portone di casa di lei. Tutti e due in versione easy, sfoggiamo scarpe da tennis. Lui un paio di Puma, lei le All Star Chuck Taylor (ebbene sì, le star sembrano averle appena scoperte… per una volta tanto le trend setter siamo noi ragazze comuni che le sfoggiamo da anni).

Qualcuno mi associa ad Eva Kent perché mi vesto sempre di nero (Ilaria D’Amico)

Ilaria D’Amico una volta tanto abbandona il total black e sfoggia un look insolitamente vivace per i suoi standard: alle scarpe candide abbina un paio di pantaloni bianchi e una blusa rossa. Si sa, il rosso sta molto bene alle more, e dona anche alla presentatrice sportiva. Ma quel pantalone bianco mette in risalto una pancia leggermente più accentuata del solito. Parliamoci chiaro, è la pancetta che molte di noi hanno abitualmente, magari frutto di un’abbuffata o di una notata in cui abbiamo alzato un po’ il gomito… o tutte e due le cose. Ma su una perfettina come lei si nota.

Quindi aspettiamo e vediamo se questa cicogna è quella buona. Strana coincidenza: anche la nostra preferita, Alena Seredova, ultimamente mostra curve più arrotondate del solito. Sarebbe davvero una bella coincidenza se gli ex coniugi Buffon fossero entrambi in attesa di un nuovo figlio dai rispettivi nuovi amori. Perché la vita continua e dopo un grande dolore, come può essere una separazione, ci può essere di nuovo la felicità. Come dire: chiusa la porta si apre un portone.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Volete vedere il pancino sospetto di Ilaria? Eccolo