Torna Martina Stoessel nei panni di Violetta, al cinema con “Tini”

Per la gioia dei fan torna Violetta e stavolta sul grande schermo, con un film che è più che altro un racconto di formazione

Torna Violetta, stavolta in grande stile, e approda sul grande schermo. Per i fan della teenager più amata del mondo, l’attesa è finita: il film “Tini – La Nuova Vita di Violetta  uscirà nelle sale il 12 maggio. Alla prima di Roma, per celebrare l’evento e ricambiare il calore dei tantissimi fan presenti, Martina Stoessel e Jorge Blanco si sono esibiti in un live esclusivo. Introdotti dalla celebre conduttrice Federica Panicucci, le due star hanno duettato cantando il brano “Yo Te Amo a Ti”, mentre Martina ha concluso dedicando ai fan la canzone “Siempre Brillaras”, tema principale del film.

In un’atmosfera ricca di energia e di calore, hanno sfilato sul red carpet anche Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana, Beatrice Arnera.

Il film “Tini – La Nuova Vita di Violetta” riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

“Sono stata in tour in tutto il mondo, mi sono esibita di fronte a migliaia di spettatori e ho lavorato in una serie televisiva cinque giorni a settimana per tre anni, ma non avevo mai girato un film prima d’ora”, rivela Martina Stoessel. “È tutto un altro mondo e ha superato ogni mia aspettativa. In tv giravo quindici scene al giorno, mentre nel film soltanto due, perché il processo è molto più dettagliato. L’ho adorato e ogni giorno mi svegliavo con il sorriso”.

“Sono argentino ma vivo in Spagna, dunque ho seguito da vicino il fenomeno della serie Disney Violetta e la carriera di Martina ‘Tini’ Stoessel”, afferma il produttore Pablo Bossi. “Come produttore volevo davvero lavorare con lei, perché credo che sia una vera star. Così, ho iniziato a sviluppare con la Disney una sceneggiatura che ci permettesse di portare Martina sul grande schermo”.

Torna Martina Stoessel nei panni di Violetta, al cinema con “Tin...