È stato Stefano a lasciare Belen. Ecco perché

Dopo Natale sarebbero dovuti volare insieme alle Maldive ma qualcosa è andato storto

No, non è stata Belen a dire basta. E’ stato Stefano De Martino a lasciare la bellissima moglie, stanco di vivere nella sua ombra: ancora una volta è Chi a svelare i retroscena del divorzio del momento. La Rodriguez e De Martino secondo il magazine avevano in programma una romantica vacanza alle Maldive, partenza il 27 dicembre e ritorno previsto il 7 gennaio 2016.

ste-belen-foto

STEFANO E BELEN: FOTO

Qualcosa però è andato storto. La fuga d’amore è saltata per colpa degli impegni lavorativi di Stefano, che avrebbe preferito partecipare alle registrazioni del programma di Maria De Filippi piuttosto che godersi le spiagge bianche e le acque cristalline dell’Oceano Indiano. Contento lui…

La scelta non è stata digerita da Belen Rodriguez, che a quanto pare già non vedeva di buon occhio i numerosi impegni del marito, sempre più spesso a Roma per Amici, tanto da aver preso casa nella Capitale per essere più vicino agli studi del talent show. E poi, ci sarebbero anche motivi economici, ovvero i tentativi imprenditoriali di Stefano finanziati dalla mogliettina e finiti male. Mentre lei non sbaglia un colpo (vedi il ristorante Ricci e il salone di bellezza Cotril, aperti nei mesi scorsi in centro a Milano).

C’è da dire che neppure Stefano è stato felice della sovraesposizione mediatica di Belen, anzi, questa gli ha causato parecchi malumori, così come l’ingombrante famiglia Rodriguez e la banda di amici e amiche sempre appiccicati a lei.

Infine, come era facile immaginare, è già spuntato in nome di un altra, una “cara amica”. Ovvero la bella ballerina di Amici Elena D’Amario (carissima amica di Emma Marrone tra l’altro), confidente di Stefano. La Rodriguez, capito che tutto stava per crollare, ha incaricato il suo legale di annunciare a mezzo stampa la separazione, all’insaputa del maritino. E così hanno passato il Natale separati, Belen a Cortina con la mamma e le amiche del cuore, lui a Napoli con la sua famiglia il piccolo Santiago, che le frattempo è tornato a Milano dalla mamma.

È stato Stefano a lasciare Belen. Ecco perché