Scandalo a corte: Kate Middleton intercettata

I Duchi di Cambridge sono fortemente preoccupati dal fatto che le loro conversazioni private possano essere rese pubbliche. Kate in particolare è devastata

 

GALLERY-KATE

Kate Middleton e William sarebbero fortemente turbati, malgrado la serenità apparente ostentata al battesimo della piccola Charlotte (GUARDA LA FOTOGALLERY). Una nuova bufera pare si stia abbattendo a corte.

Stando a quanto riporta OK! Magazine i telefoni dei Duchi di Cambridge sarebbero stati intercettati da gennaio 2005 ad agosto 2006. Ora la coppia teme che le loro conversazioni possano essere rese pubbliche. In particolare, Lady Middleton è angosciata dalla possibilità che possano essere ascoltate dalla Regina. Pare, infatti, che all’epoca Kate si sia sfogata con Will contro Elisabetta.

Se le cose che ha confessato a William arrivassero alla famiglia di lui, Kate ne sarebbe devastata.

Ok! Magazine rivela che in queste conversazioni la Duchessa avrebbe confessato al marito di avere del risentimento verso la Regina per avere sempre anteposto i doveri di corte a qualsiasi cosa. E continua:

William e Kate sarebbero distrutti se questi pensieri privati arrivassero ai nonni di lui.

Lady Middleton avrebbe inoltre rivelato dei segreti su Harry e i suoi party scatenati.

Kate non avrebbe detto mai a nessuno queste cose se non a William.

La Duchessa si trova in una posizione davvero compromettente e stando alle fonti della rivista Lady Middleton è stressata per queste registrazioni e per il danno che potrebbero arrecare.

Se già i rapporti con la Regina erano tesi, ora queste nuove rivelazioni faranno tremare la Corte inglese.

Scandalo a corte: Kate Middleton intercettata