Principessa Leila: “Sono una bulimica fallita”

Carrie Fisher racconta in modo molto ironico del rapporto col suo fisico. E per il nuovo Star Wars ha dovuto perdere ben 16 chili

La principessa Leila è tra i protagonisti del nuovo episodio di Guerre Stellari, Star Wars – Il risveglio della forza. A interpretarla è ancora la mitica Carrie Fisher che oggi ha 59 anni e fa un bilancio sugli anni che passano (GUARDA LE FOTO DI CARRIE FISHER IERI E OGGI).

L’attrice ha infatti dichiarato al Daily Mirror:

Sembro uno strano pesce con le branchie.

E ha confessato che farebbe di tutto per cambiare il suo aspetto, tranne la chirurgia estetica (star col botox).

Sembro fusa e vedo tutta la mia età. Sono una bulimica fallita, è vero, ma le persone non dovrebbero affrontare il proprio aspetto come una conquista o un traguardo. Io e il mio fisico non siamo amici, non ci parliamo e ultimamente sto ignorando soprattutto le mie braccia. Non mi è mai piaciuto il mio aspetto.

carrie-fisher-642

FOTO: CARRIE FISHER IERI E OGGI

Carrie Fisher non ha mai avuto un buon rapporto col suo aspetto, specialmente negli ultimi tempi. E la nuova saga di Guerre Stellari ha contribuito ad acuire questa conflittualità. Infatti la star, insieme al suo collega Mark Hamill, ha dovuto rimettersi in forma e perdere ben 16 chili per Il risveglio della forza (la dieta del finocchio è ottima per sgonfiare la pancia).

La Fisher non ha risparmiato nemmeno la nuova pettinatura della principessa Leila:

Sembra il culo di un babbuino.

Ma quando parla del film l’ironia si smorza:

Credo che Leia abbia avuto delle complesse esperienze di vita, si è già visto nei primi tre episodi della saga. Sembro alquanto esausta. Ed è quello che succede dopo 40 anni, ti stanchi.

Anche l’attrice ha dovuto combattere i suoi demoni nella vita reale e ha ammesso di aver assunto cocaina durante le riprese de L’impero colpisce ancora e anche con suo padre, il cantante Eddie Fisher (scomparso a 82 anni nel 2010):

Prendevo droghe perché ti alterano in un modo che non è possibile modificare da soli se non stai bene nella tua pelle.

>>> GUARDA LE FOTO

Principessa Leila: “Sono una bulimica fallita”