Lady Briatore seduce al Pitti Uomo. E’ boom di vip

Elisabetta Gregoraci è la super ospite della kermesse fiorentina che si svolge fino al 19 giugno. La showgirl è in splendida forma e la tutina corta è davvero una tentazione

 

pitti-gallery

Fino al 19 giugno il Pitti Uomo trasforma Firenze nella capitale della moda (GUARDA LA FOTOGALLERY). Giunta alla 88esima edizione, la kermesse ospita oltre mille marchi fashion italiani e internazionali. Oltre agli stand dedicati al lusso e alle eccellenze in fatto di calzature e fashion, saranno numerosissime le novità. In particolare, le nuove tendenze “gender free” per quanto riguarda le scarpe. La moda rompe i confini di genere, producendo modelli dai colori neutri, non femminili, non maschili, ma da combinare come si vuole. Con uno sguardo alle forme basic che si rifanno alle calzature “primi passi”, dei bimbi.

La manifestazione prevede tantissimi eventi e party. Dallo show con uomini dai muscoli d’acciaio che sfilano in slip alle feste glamour con la presenza dei vip.

Elisabetta Gregoraci è tra le prime a movimentare Pitti Uomo. Lady Briatore è in splendida forma e la tutina nera che mette in mostra le gambe perfette e abbronzate ha sedotto tutti. Girando tra gli stand, si può incontrare il principe Emanuele Filiberto o Asia Argento che abbandonato l’aspetto dark, sfodera un sorriso rosso fuoco da pin up.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lady Briatore seduce al Pitti Uomo. E’ boom di vip