PROMO

Partecipa a Masterchef dal Ford Social Restaurant

Un temporary restaurant che farà vivere il brand Ford accanto a MasterChef Italia, il talent culinario in onda su Sky Uno

ford_gallery

Guarda i tweet più divertenti

Ford lancia il Ford Social Restaurant, un temporary restaurant che farà vivere il brand Ford accanto a MasterChef Italia, il celebre talent culinario in onda tutti i giovedì sera su Sky Uno, dove Ford è presente per il secondo anno consecutivo con un placement e un’activation social.

Quest’anno, l’attività di live tweeting verrà realizzata per la prima volta all’interno di un ristorante, pensato ad hoc: il Ford Social Restaurant, allestito negli spazi di Eataly Roma (Ostiense). Le persone selezionate per diventare gli effettivi ospiti di ogni serata potranno sedere insieme a tweetstar, influencer e blogger che parteciperanno attivamente alla serata. All’interno del ristorante, ogni ospite potrà pagare la cena gourmet soltanto con un tweet e scoprire così il menù della serata.

Ford C-MAX sarà la transportation car, l’auto ufficiale del Ford Social Restaurant così come del programma MasterChef Italia 5. La vettura sarà visibile nelle esterne del talent show e ogni venerdì sul sito masterchef.sky.it/ford, con i confessionali degli chef eliminati che si svolgeranno proprio all’interno dell’auto.

Ogni giovedì, prima della messa in onda della trasmissione, parteciperà alla serata un “Ospite misterioso” che, insieme agli chef eliminati di ogni puntata di MasterChef 5, si cimenterà nella prova di cucina del format “Uno Chef per braccio destro”, trasmessa live sul canale Periscope @FordSocialR, dove sarà possibile votare le performance durante lo streaming.

Durante la trasmissione televisiva – raccontata dagli account ufficiali di Ford (@FordSocialR e @FordItalia) – ci sarà il live tweeting e la pubblicazione di immagini e video dal Ford Social Restaurant (dagli account ufficiali Instagram, Periscope, Vine e Facebook e dagli ospiti).

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Partecipa a Masterchef dal Ford Social Restaurant