Papà siriano riabbraccia la figlia dopo 5 anni: il video commuove

E' stato organizzato un incontro a sorpresa in un supermercato tedesco. La bimba riconosce subito il genitore nonostante siano passati anni

Questo video ha commosso il mondo. Dopo 5 anni un papà siriano è riuscito a raggiungere in Germania e riabbracciare la figlia.

Per l’occasione è stato organizzato un incontro a sorpresa all’interno di un supermercato dove la piccola sta facendo la spesa con la mamma. Le due camminano fianco a fianco mentre spingono il carrello. Il papà compare tra gli scaffali con aria indifferente, è al cellulare, supera la figlia e la moglie per poi voltarsi verso di loro.

La bimba lo riconosce e lo indica alla madre. Poi sembra essere vinta dalla timidezza, si nasconde finché incoraggiata e rassicurata corre verso di lui. Il papà la solleva da terra in un abbraccio pieno d’amore che ha suscitato grande tenerezza ed emozione sul web.

Una storia a lieto fine quella di questo papà che nonostante la guerra in Siria e le mille difficoltà è riuscito a ricongiungersi con la sua famiglia. Un esempio di positività e amore, proprio come quello della nonna di Lesbo che accoglie i profughi.

Papà siriano riabbraccia la figlia dopo 5 anni: il video commuov...