Oscar Isaac, il nuovo idolo di Star Wars

La saga di Guerre Stellari lo ha consacrato come nuovo sex symbol e gli ha fatto raggiungere l'olimpo hollywoodiano: ecco chi è il capitano Dameron

Video AskaNews

In Star Wars VII – Il risveglio della forza interpreta lo strategico pilota, Poe Dameron, che apre le prime sequenze del film (GUARDA LE FOTO). Lui si chiama Oscar Isaac e l’ultimo episodio di Guerre Stellari lo ha consacrato nell’olimpo di Hollywood (oltre aver riportato in auge i personaggi storici come la Principessa Leila).

oscar-isaac-gallery

FOTO: OSCAR ISAAC

Apprezzato dai fan della celebre saga, Isaac è diventato il nuovo sex symbol del cinema (ecco chi non è più sex symbol), grazie alla sua aria latina e da macho raffinato. Le donne di tutto il mondo sono impazzite per lui e gli sono stati dedicati numerosi fan club e pagine social.

Dopo una serie di parti in film minori, Oscar  ha partecipato a pellicole importanti, diretto da registi come Steven Sodenbergh in Che Guevara, Che- L’Argentino e Ridley Scott in Nessuna verità al fianco di Russell Crowe e Leonardo DiCaprio. Poi è arrivato il ruolo in A proposito di Davis dei fratelli Coen che gli è fruttato una candidatura ai Golden Globe.

Il salto di qualità lo ha fatto però con la pellicola di J.J. Abrams, Star Wars-Il risveglio della forza, dove è stato in grado di calarsi perfettamente nei panni dell’ironico e coraggioso pilota Dameron.

Vedremo poi Isaac nei panni dell’antagonista principale dell’ultimo film della saga X-Men.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Oscar Isaac, il nuovo idolo di Star Wars