L’Onore e il Rispetto: i segreti di Gabriel Garko

Doppio appuntamento martedì 1 settembre e venerdì 4 settembre alle ore 21.10 su Canale 5. Le anticipazioni della prima puntata

onoreL‘attesa è finita: torna, per la grande gioia delle fan, la fortunata serie televisiva L’onore e il rispetto, giunta alla quarta edizione. Protagonista ancora una volta Antonio Fortebracci detto Tonio, interpretato dall’affascinante Gabriel Garko. Dopo la morte di suo padre si è dato a furti e rapine diventando in poco tempo il tesoriere della mafia, dando il via a una sanguinosa guerra. In seguito allo sterminio della famiglia, Tonio si sta vendicando uccidendo tutti i membri del clan mafioso che hanno contribuito alla brutta sorte toccata ai suoi cari.

Tra le new entry l’attore Stefano Dionisi. Ritroveremo Carmela, il grande amore di Tonio interpretata da Laura Torrisi. Ci sarà anche Barbara De Rossi, volutamente imbruttita e invecchiata per interpretare una donna sciatta e rozza.

L’inizio della quarta stagione si apre con Tonio (Gabriel Garko) che rischia la vita. Fortebracci sbarca a New York per vendere un grosso quantitativo di droga al boss mafioso Tom di Maggio (Eric Robert), non sapendo che si tratta di una trappola. Ci penserà Jennifer (Giulia Rebel) a salvarlo. La killer gli risparmia la pelle ma che non fa lo stesso con Tom, eliminato su ordine del suo amante Lee Di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss. Lee prende il posto del padre e prova a costringere Tonio a rivelare dove sia nascosta la droga. Per farlo ordina il rapimento di Antonia, figlia di Tonio (Beatrice Galati). A Garko-Fortebrcci non resta che rientrare in Sicilia, dove però lo aspettano le manette del commissario Rolla (Francesco Testi).

Ma i nemici di Tonio non sono finiti: c’è sempre Carmela (Laura Torrisi), il suo unico vero amore, che lo vuole vedere morto. La donna infatti lo ritiene l’assassino di suo fratello. L’unico a spalleggiare Tonio è il suo fedele amico Ricky (Cristiano Pasca), che lo aiuterà nella disperata ricerca della figlia. Quando la ritroverà e cercherà di fuggire con lei in Svizzera per iniziare una nuova vita, scoprirà che la mafia gli ha riservato un’ultima amara sorpresa.

Doppio appuntamento martedì 1 settembre e venerdì 4 settembre su Canale 5 alle ore 21.10.

L’Onore e il Rispetto: i segreti di Gabriel Garko