Nadia Toffa dopo il malore, il post su Facebook commuove

Nadia Toffa, migliorano e le sue condizioni di salute. L'inviata delle Iene ringrazia chi le è stato vicino con un toccante messaggio su Facebook, il primo dopo il ricovero in ospedale

Nadia Toffa è tornata a casa dopo il ricovero in ospedale in seguito a un grave malore che l’ha colpita a inizio dicembre mentre si trovava a Trieste per un servizio de Le Iene. L’inviata è in via di guarigione e ha rilasciato la sua prima intervista dopo la brutta esperienza (guarda il video).

Prima di comparire in televisione, Nadia Toffa ha scritto un post sul suo profilo Facebook, il primo dopo lunghissimo tempo, davvero toccante. Si rivolge a tutte le persone che le sono state vicine in questo periodo difficile e grazie alle quali ha avuto una spinta in più per guarire:

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima.

E continua:

Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni.

Parole piene di affetto che Nadia ha voluto scrivere prima dell’intervista, andata in onda il 17 dicembre durante la trasmissione Le Iene, dove ha cercato di ricostruire i terribili momenti che ha vissuto, da quando è stata colpita dal malore al ricovero in elisoccorso al San Raffaele di Milano.

Su Facebook prosegue ringraziando “tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata”. E poi c’è la voglia di ricominciare: “Ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso”.

Il calore dei fan si è fatto sentire ancora una volta. Più di 68mila i commenti, per la maggior parte sono commossi e pieni di parole di incoraggiamento:

Nadia…. sei una brava e bella persona..quello che fai ti ha fatto entrare nel cuore della gente proprio perché lo fai per noi.

E ancora:

Sei la miglior persona che io abbia mai visto in TV.. una brava persona ..una donna con le palle ! Una di quelle persone intelligenti che serve nella nostra società.. che riesce a dar messaggi veri costruttivi importanti.

Nadia Toffa dopo il malore, il post su Facebook commuove