Moric furiosa: “Corona sta già sfruttando nostro figlio”

La modella è furibonda con l’ex marito per le foto scattate insieme al figlio Carlos, appena uscito dal carcere. Nina ha postato dei commenti al vetriolo contro di lui. E' bufera

 

MORIC-GALLERY

Non sono passati nemmeno quindici giorni dalla scarcerazione di Fabrizio Corona che già infiamma la polemica. Oggetto del contenzioso è la prima foto dell’ex paparazzo scatta fuori dal carcere, che lo ritrae col figlio Carlos e la mamma Gabriella (GUARDA LA FOTOGALLERY).

A scatenare la bufera è Nina Moric, madre di Carlos ed ex moglie di Corona. Stando alla modella il fotografo si starebbe già approfittando del figlio 13enne:

Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me.

Scrive furiosa sui social e poi rincara la dose:

E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito…l’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra cazzata, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace.

La Moric proprio non sopporta l’atteggiamento di Corona e cerca di difendere la privacy di suo figlio, tanto da sbeffeggiare l’ex in un video postato sui social e poi prontamente rimosso, così come i post al vetriolo, per evitare ulteriori discussioni:

Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L’unica domanda che mi pongo… Ma quando si sono visti, Fabrizio cosa gli ha detto? “Piacere, Fabrizio…”?

 

Moric furiosa: “Corona sta già sfruttando nostro figlio”
Moric furiosa: “Corona sta già sfruttando nostro figlio...