Massimo Lopez colpito da infarto parla dall’ospedale

Il comico dal letto d'ospedale ha postato sul suo profilo Facebook un video in cui ringrazia i medici e i fan per le manifestazioni d'affetto

Video tratto da Facebook

Sono le prime parole di Massimo Lopez dopo l’infarto che lo ha colpito venerdì 24 marzo mentre si esibiva al teatro di Trani. L’attore è stato operato d’urgenza e ora le sue condizioni sono in via di miglioramento, tanto che ha voluto ringraziare di persona chi gli è stato vicino in queste ore così difficili.

Lopez ha così postato sul suo profilo Facebook un video dove parla dal letto di ospedale: “Ringrazio per le manifestazioni di affetto e calore che ho ricevuto in questi giorni”. Rivolge anche un pensiero ai medici e agli infermieri che lo hanno in cura e grazie ai quali è sopravvissuto. Dopo l’attacco di cuore, l’attore infatti è stato operato d’urgenza e grazie all’intervento di angioplastica ora è fuori pericolo, come lui stesso ha ribadito nella clip.

Molto elevata l’apprensione tra i fan che ora sono sollevati dalle parole rassicuranti del loro beniamino. Migliaia i commenti e gli auguri di pronta guarigione arrivati sulla pagina Facebook di Lopez:

Massimo, sei grandissimo e devi stare bene per almeno 359 anni!!!!!

Mi fa un enorme piacere che stai meglio!!! Ciao Massimo, sei un grande!!!

Bellissimo il tuo messaggio,ti vogliamo beneeeeee!…adesso xò riposo …riposo e riposo

La scorsa settimana anche Al Bano è stato ricoverato d’urgenza per ischemia, dopo aver subito due infarti a dicembre.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Massimo Lopez colpito da infarto parla dall’ospedale