Sono le prime parole di Massimo Lopez dopo l’infarto che lo ha colpito venerdì 24 marzo mentre si esibiva al teatro di Trani. L’attore è stato operato d’urgenza e ora le sue condizioni sono in via di miglioramento, tanto che ha voluto ringraziare di persona chi gli è stato vicino in queste ore così difficili.
Lopez ha così postato sul suo profilo Facebook un video dove parla dal letto di ospedale: “Ringrazio per le manifestazioni di affetto e calore che ho ricevuto in questi giorni”. Rivolge anche un pensiero ai medici e agli infermieri che lo hanno in cura e grazie ai quali è sopravvissuto. Dopo l’attacco di cuore, l’attore infatti è stato operato d’urgenza e grazie all’intervento di angioplastica ora è fuori pericolo, come lui stesso ha ribadito nella clip.
Molto elevata l’apprensione tra i fan che ora sono sollevati dalle parole rassicuranti del loro beniamino. Migliaia i commenti e gli auguri di pronta guarigione arrivati sulla pagina Facebook di Lopez:
Massimo, sei grandissimo e devi stare bene per almeno 359 anni!!!!!
Mi fa un enorme piacere che stai meglio!!! Ciao Massimo, sei un grande!!!
Bellissimo il tuo messaggio,ti vogliamo beneeeeee!…adesso xò riposo …riposo e riposo
La scorsa settimana anche Al Bano è stato ricoverato d’urgenza per ischemia, dopo aver subito due infarti a dicembre.