Martina Colombari è rimasta senza parole

Billy Costacurta le ha organizzato un party da sogno per gli 11 anni insieme

Undici anni fa, il 16 giugno 2004, Martina Colombari e Billy Costacurta si univano in matrimonio. La loro favola dura tutt’ora e qualche sera fa l’ex difensore ha organizzato una bellissima festa per la sua amata. “Ieri è stata una serata veramente speciale … Avete presente quelle emozioni che porterete con voi per tutta la vita ??? Una festa a sorpresa, con le persone a me più care di questi 40 anni”, ha postato Marina Colombari.

11Gli scatti della festa la ritraggono raggiante in un meraviglioso abito da sposa di Antonio Riva: “Ale sei unico, l’amore mio più grande”, è la dedica di Marti. Ci riempie il cuore vedere una coppia che resiste al tempo, che non ha visto affievolirsi l’amore. “A quello che siamo stati , e a quello che saremo ….” Buon Anniversario ❤”, scrive l’ex Miss Italia su Instagram.

Presto ci sarà un’altra festa: il 10 luglio Martina soffierà sulle 40 candeline. Ma gli anta non le fanno paura. Come dichiarato a Vanity Fair: «Mi diverte festeggiarli, aspetto quella crisi che mi hanno detto dovrà arrivare, ma di cui ancora non vedo neanche l’ombra. Adesso i miei anni li vivo con grande felicità».

Auguri e figli maschi. Perché proprio un anno fa raccontava il desiderio di diventare di nuovo mamma e dare un fratellino ad Achille (nato il 2 ottobre 2004). Chissà che non arrivi proprio ora.

Martina Colombari è rimasta senza parole
Martina Colombari è rimasta senza parole