Più giovane, bellissima e fisicata: la nuova fiamma di Argentero

Di 13 anni più giovane, l'ha conosciuta su un set cinematografico. La fortunata è...

Non è ancora chiuso il lungo elenco delle coppie vip che si sono dette addio nel 2015. Infatti, anche se ufficialmente sono ancora sposati, Chi rivela che il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania è finito, e lui avrebbe (già) un’altra. La fortunata sarebbe l’attrice Cristina Marino, 24 anni, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi.

Il magazine Chi rivela che Argentero ha lasciato la casa che divideva con la Catania e pubblica alcuni scatti, riferiti a più giorni, che ritraggono la nuova fiamma mentre esce dalla nuova abitazione romana dell’attore. Ed è proprio Cristina Marino a pubblicare su Instagram quella che sembrerebbe l’ennesima prova: una foto in bianco e nero di due mani intrecciate. “E’ lui vero? E’ Luca?” chiede una followers senza ricevere risposta.

Argentero-Catania-fotoPrima di Natale l’attore aveva ammesso che il rapporto con la moglie non andava esattamente alla grande, per colpa di un anno molto impegnativo dal punto di vista lavorativo che lo ha tenuto spesso lontano da lei: «In questi mesi l’ho solo incrociata – aveva ammesso – Il matrimonio è una fatica. Un lavoro difficile, non scontato. Va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un bollino per l’eternità. Dal punto di vista spirituale è giusto, mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento».

Argentero si era preso le sue responsabilità ma non aveva evitato di tirare una frecciatina alla moglie: «Myriam fa fatica a fermarsi, in 10 anni non l’ho mai vista per più di mezz’ora seduta sul divano. E’ adrenalinica, al limite dell’esasperazione. Sta diventando un difetto, si annoia in fretta».

Nato a Torino nel 1978 è tra gli attori più quotati del cinema italiano contemporaneo. La sua scalata al successo inizia con il Grande Fratello, a cui partecipa come concorrente nel 2003. L’esordio come attore arriva con la fortunata serie tv Carabinieri, dove ha conosciuto la futura moglie sposata il 29 luglio 2009. Ma è Ozpetek che segna il suo ingresso sul grande schermo con Saturno Contro. Nel maggio 2014 Myriam era stata paparazzata con un altro, e già si parlava di crisi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Più giovane, bellissima e fisicata: la nuova fiamma di Argentero