Lady Renzi sottotono, look pop al primo giorno di scuola

La moglie del premier ha avuto un inizio anno turbolento tra l'assalto dei giornalisti e la protesta dei docenti. Agnese si è presentata sorridente e con un outfit total black

 

landini-gallery

Abbiamo lasciato Agnese Renzi in fila insieme ai precari per ottenere una cattedra, la ritroviamo al suo primo giorno di scuola presso l’Istituto Balducci di Pontassieve, vicino a Firenze, dove ha ottenuto un insegnamento di latino e italiano (GUARDA LE FOTO).

Per la first lady è un inizio anno turbolento tra la protesta dei docenti e l’assalto dei giornalisti che appena arrivata le hanno chiesto un suo parere sul fatto che molti insegnanti della provincia non fanno lezione per partecipare a un’assemblea indetta dai sindacati sulla “Buona Scuola“. La risposta di Agnese è stata lapidaria:

Ognuno fa le proprie scelte.

Agnese Renzi si è presentata sorridente, sfoggiando un look casual total black con giacchino di jeans. Sotto il braccio i libri e una borsa rosa cipria. La moglie del premier è un’insegnante precaria e quest’anno ha chiesto il part-time. E ai giornalisti ha dichiarato:

Sono contenta di andare a scuola.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lady Renzi sottotono, look pop al primo giorno di scuola