Katy Perry e Federica Nargi infiammano Pitti Uomo

La pop star è la nuova testimonial di Moschino e per lui posa semi nuda ma con ironia. Mentre l’ex velina mora in short inguinali sfoggia un’abbronzatura d’eccezione

 

KATY-PERRY-GALLERY

A Pitti Uomo va in scena Moschino che propone un’idea di maschi che è un mix tra Re Sole con parrucca, maxi gioielli e nei finti e il macho tutto muscoli. Mentre alla donna, una sorta di Maria Antonietta dei nostri tempi, non manca certo l’ironia (GUARDA LA FOTOGALLERY).

Nel parterre ospite d’onore è Katy Perry, nuova testimonial del marchio italiano. Eccentrica quanto basta, seduce con i suoi occhioni blu e per Moschino posa semi nuda.

Dopo Elisabetta Gregoraci tra gli stand compare Federica Nargi appena tornata dalle vacanze a Mykonos. L’ex velina, volto di Follow us, sfoggia un’abbronzatura perfetta e, quasi fosse ancora in spiaggia, indossa degli shorts così corti che lasciano ben poco all’immaginazione. E i fan sono letteralmente impazziti.

Per la Nargi le vacanze comunque non sono finite. Si vocifera che abbia in mente una fuga a Formentera insieme al fidanzato Alessandro Matri che in questi giorni era impegnato con la Nazionale di calcio. Aspettiamo nuovi bikini da urlo (ecco le tendenze estate 2015 in fatto di costumi).

Katy Perry e Federica Nargi infiammano Pitti Uomo