Kate, prima uscita dopo il parto. E George fa la peste

Lady Middleton in splendida forma, a parte un accenno di pancia, a sei settimane dal parto. Ma il vero protagonista è il principino che ha conquistato tutti con uno show buffo

 

kate5-o-GALLERY

Kate Middleton ha obbedito all’ordine della Regina che le aveva imposto di ritornare ai suoi impegni per la parata in onore del suo compleanno (GUARDA LE FOTO). E così è stato… A sei settimane dalla nascita di Charlotte, la Duchessa di Cambridge ha partecipato alla sfilata Trooping the Colour durante la quale si celebra ufficialmente il genetliaco di Elisabetta. Forse è per questo che nessuno della famiglia reale inglese ha preso parte al matrimonio del principe Carlo Filippo di Svezia.

Comunque, Kate è apparsa in splendida forma, anche se ha dovuto accettare di sfilare in carrozza al fianco della sua acerrima nemica, Camilla. Mentre William ha seguito il corteo a cavallo, indossando l’alta uniforme, la stessa che ha sfoggiato alle sue nozze.

Lady Middleton invece ha optato per un soprabito bon ton, color celeste con decori floreali bianchi. Il capospalla è firmato da Catherine Walker, una stilista inglese molto amata anche da Diana. A completare l’outfit un cappello bianco con piume. Kate è sembrata rilassata e piuttosto divertita. Ha già recuperato la sua linea, tranne forse per un accenno di pancia ancora un po’ visibile.

Il vero protagonista della giornata comunque è stato il principino George che si è rivelato una vera peste, in fondo l’aveva già confessato nonno Carlo. Il piccolo, 2 anni a luglio, ha assistito per la prima volta dal balcone di Buckingham Palace alla parata degli aerei della Raf. Non è stato fermo un attimo tra le braccia di papà William, ammirato da tutto quello che succedeva intorno a lui. E tra faccette buffe e mossette, George ha catalizzato l’attenzione di tutti. Compresa la Regina che non ha potuto fare a meno di guardare divertita il nipotino. Insomma, George ha fatto un vero e proprio show comico, davvero irresistibile. E mamma e papà ne sono orgogliosi.

Kate, prima uscita dopo il parto. E George fa la peste