Kate Middleton e i suoi figli sono una miniera d’oro

La principessina Charlotte in soli 4 mesi di vita ha battuto il fratello maggiore George in fatto di guadagni, facendo entrare nelle casse del regno ben 4,4 miliardi di euro

 

kate-gallery

Malgrado sia l’erede al trono, malgrado le sue faccette buffe e il suo visino da piccola peste lo rendano irresistibile, il piccolo George è stato battuto dalla sorellina Charlotte, almeno sul fronte dei guadagni (GUARDA LE FOTO). 

La principessina in soli quattro mesi dalla nascita, avvenuta lo scorso 2 maggio, è riuscita a far entrare nelle casse del regno britannico 4,4 miliardi di euro, mentre il principino solo 3,2 miliardi. Sono bastate due apparizioni, subito dopo la nascita e al battesimo, e una manciata di foto scattate da mamma Kate Middleton per rendere la piccola Charlotte una vera e propria star, tanto che i suoi gadget e i vestitini da lei indossati sono andati letteralmente a ruba.

Ad esempio la copertina di GH Hurt & Son con cui Kate e William l’hanno presentata al mondo è andata esaurita. E in un’intervista alla CNN la direttrice del marchio, Gillian Taylor ha affermato:

Il capo continua a essere molto popolare. Abbiamo assistito a un grande aumento degli ordini da tutto il mondo negli ultimi mesi, grazie alla copertura mediatica.

Stessa sorte è toccata alla carrozzina d’epoca, appartenuta a papà William, con cui Charlotte è stata portata alla chiesa di St. Mary Magdalene dove è stata battezzata: la Prams With Pizazz, l’impresa che si occupa di restaurare passeggini d’epoca è stata inondata di messaggi e mail subito dopo la cerimonia.

Comunque anche il fratellone George se la cava bene in fatto di guadagni. Il gillet coi soldatini inglesi, firmato Cath Kidson, da lui indossato lo scorso dicembre in alcuni scatti ufficiali è andato a ruba.

La monarchia britannica deve ringraziare anche e soprattutto Lady Middleton, la commoner che ha sposato l’erede al trono, e ha fatto risalire l’immagine e le casse della monarchia. Quello che indossa diventa iconico, le ragazze di tutto il mondo copiano lo stile Kate. E le vendite s’impennano, a partire dall’abito blu della stilista Daniella Issa Helayel (costo 470 euro) che ha sfoggiato durante il fidanzamento ufficiale è andato esaurito in 24 ore, o il famoso tailleur rosso di Luisa Spagnoli o il cappotto bianco di Max Mara che ha indossato in gravidanza.

Kate e i suoi figli sono “macchine per fare soldi”. E la Regina tiene sotto stretto controllo la Duchessa di Cambridge, spronandola a essere sempre presente agli impegni di corte.

Kate Middleton e i suoi figli sono una miniera d’oro